Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A 35 5G

(Argomento creato il giorno: 06-01-2025 10:27 PM)
158 Visualizzazioni
paco132
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti,vorrei sapere come fare per capire se il mio Galaxy A 35 5G è brandizzato, aspetto notizie grazie.
0 Likes
12 Risposte
utente104
Pathfinder
Opzioni
Per scoprire se é brandizzato,nel tastierino devi digitare i caratteri*#1234#*
paco132
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie e cosa dovrebbe esserci scritto?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Vai in Informazioni Software, io ad esempio ho OXM codice che significa No Brand, se hai Tim, Ovf (Vodafone) etc è brandizzato1736199073934.jpg
utente104
Pathfinder
Opzioni
Se é brandizzato o no
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non funziona con tutti i device o quelli dove sono impostati criteri di sicurezza specifici.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quello è il codice Multi-CSC ed è uguale per tutti i CSC (o "brand") dello stesso mercato. Vodafone Italia è quindi sempre OXM come per i no brand. Il dato che bisogna osservare è il CSC che nel tuo caso è EUX ma se fosse brand sarebbe diverso. Ad ogni modo Vodafone Italia utilizza ormai il CSC no brand.
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ok grazie info utile!
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@paco132, qualora desiderassi verificare se il tuo Galaxy A35 sia brandizzato, puoi inviarmi un messaggio privato indicandomi il codice IMEI del dispositivo e sarà mia cura procedere con questa verifica.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Claudia_S.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

paco132
Pathfinder
Opzioni
Ciao grazie per aver risposto, dove trovo il codice imei oltre che nella scatola che adesso non ho con me?
0 Likes