in data 07-01-2025 12:03 AM
in data 07-01-2025 12:10 AM
in data 08-01-2025 03:13 PM
Ciao,
@Francy94m, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Quando il dispositivo notifica che è necessario attendere un certo lasso di tempo per procedere con lo sblocco a causa di numerosi sblocchi non validi, è possibile che sia stato accidentalmente inserito un codice di sblocco schermo inesatto.
In questi casi, non è possibile aggirare la notifica e si renderà necessario attendere la tempistica indicata prima di poter inserire nuovamente il codice di sblocco.
Inoltre, mi preme precisare che, il codice di sblocco non può essere rimosso tramite SmartThings Find.
Nei casi di dimenticanza del codice, l'unica azione possibile è l'esecuzione di un Hard Reset.
Fammi sapere se nel frattempo hai risolto.
Ciao!
2 settimane fa
Ciao o un Samsung A26 5G i tentativi di sblocco sono esauriti vado per fare un mode factory reset con le procedure giuste ma non va in mode recovery eseguo tasto volume giù e contemporaneamente tasto accensione, dopodiché faccio contemporaneamente tasto volume su e accensione ma si riavvia normalmente
una settimana fa
Ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale, riccardo3011! 🤗
Mi preme indicarti che la procedura di Hard reset effettuata non è quella corretta. Premesso che tale reset comporta la cancellazione di qualsiasi dato all'interno del telefono, per poter procedere è necessario che il prodotto sia spento e collegato ad un PC mediante cavo.
Per spegnerlo ti verrà chiesto di inserire il PIN, la password o la sequenza. In questo caso, il dispositivo si spegnerà quando la batteria si esaurirà.
Ti suggerisco, quindi, di verificare la possibilità di riavviare il telefono in modo forzato attraverso la combinazione Tasto Accensione + Volume basso. Dovrai tenerli premuti contemporaneamente per circa 7 secondi.
Una volta spento e quindi collegato mediante cavo ad un Pc, nell’istante in cui lo schermo diventa nero, prima del logo Samsung, dovrai tenere premuti il tasto Volume su e il tasto Power. Una volta effettuato l'accesso alla Recovery, scorri tramite i tasti Volume fino alla voce Wipe data/factory reset e prosegui come segue:
Resto a disposizione.
Ciao!