Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Object Eraser A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 02-04-2022 08:55 PM)
907 Visualizzazioni
Vinz88
Pioneer
Opzioni
  • Ciao a tutti, ho un A52s 5g aggiornato ad Android 12 e One UI 4.1 ma, nonostante questi aggiornamenti, non ho ancora la funzione Object Eraser. Sapete dirmi se dopo questi aggiornamenti è stata aggiunta questa funzione anche su A52s 5g oppure no? Grazie.
0 Likes
10 Risposte
Robba2022
Navigator
Opzioni
No purtroppo non è stata aggiunta. Uno strumento così semplice ma utile.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ho il sospetto, ma non sono sicuro, che sia necessaria la presenza del modulo IA (Intelligenza Artificiale).

fil_
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento di foto editor....
Vinz88
Pioneer
Opzioni

Esatto, speriamo arrivi presto, grazie.

0 Likes
Vinz88
Pioneer
Opzioni

Speriamo sia la volta buona, lo dicono da un po' che arriverà con i prossimi aggiornamenti, ma poi non arriva mai, comunque grazie.

0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Io a52 4g e mi deve ancora arrivare la 4.1 quindi penso che mi arrivi a me e dopo uno settimana spero che ci sia l'aggiornamento...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Vinz88, Robba2022 e z44r, al momento la funzionalità Object Eraser (Gomma oggetto) non è disponibile su tutti i modelli di Galaxy e vi confermo che il Galaxy A52s 5G non la prevede pur avendo la versione One UI 4.1 installata.

Occorre tener conto del fatto che si tratta di una funzione che necessita di specifiche caratteristiche hardware e che, come indica giustamente CatsInTheCradle, sfrutta l'Intelligenza Artificiale, per cui non è sempre possibile implementarla.

Potrete fare riferimento ad applicazioni terze di editing foto in grado di consentirvi operazioni simili (in quel caso la correzione sarebbe puramente software, ad esempio l'aggiunta di porzioni di colore simili a quelle dello sfondo).

Resto a disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Vinz88
Pioneer
Opzioni

Ok, grazie Cornelia per la spiegazione e questo mi fa capire che probabilmente non arriverà mai. Sapete consigliarmi allora una buona App che ha questa funzione?

0 Likes
DionigiFedenzi
First Poster
Opzioni
Risposte pretestuose. Da video su you6sibevince chiaramente che con le versioni precedenti di galleria era possibile aggiungere i moduli necessari che funzionano con s22. È solo politica di marketing.
0 Likes