Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto scure con il flash

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 03:52 PM)
51 Visualizzazioni
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Buonasera! Sto riscontrando un problema con la fotocamera durante le foto notturne con poca luce quando scatto una foto con il flash la foto viene tutta oscurata. Come posso risolvere?
0 Likes
3 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Non usare il flash porta al massimo l'apertura dell'otturatore. Nel s24 ultra é 5 secondi. Prova.
0 Likes
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ho l'A15
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_629314, al fine di poter comprendere al meglio la situazione, ti chiedo di allegare gentilmente delle foto esemplificative. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_2-1727191851077.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Tuttavia, ciò accade esclusivamente nelle condizioni indicate? Se disattivi il flash tale situazione non si presenta?

Per caso utilizzi una cover o delle protezioni sulla fotocamera? Se così fosse, ti consiglio di verificare il funzionamento rimuovendo la cover e le eventuali protezioni applicate.

Mi fai sapere? Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes