Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Foto 64mp ,pessime,dopo aggiornamento 6.0 . A53.

(Argomento creato il giorno: 15-12-2023 09:22 AM)
886 Visualizzazioni
OhClaudio
Pioneer
Opzioni
Salve,come da titolo, dopo l'aggiornamento di UI ,le.foto a 64mp sono pessime. In altri formati invece ,vengono bene. Il problema è nell'aggiornamento,o si può fare qualcosa?
165 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao OhClaudio, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? Avresti la possibilità d'inviarmi delle fotografie scattate con 64 mp, in modo tale da comprendere l'entità dell'anomalia? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare una semplice e rapida pulizia dei dati dell'app Camera, seguendo questi semplici passaggi: 

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se continui a riscontrare il medesimo fenomeno. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
OhClaudio
Pioneer
Opzioni
Questa è una delle foto..si nota chiaramente quanto il furgone sia deformato.. In tutte le altre modalità ( grandangolo,16 mp, notte ,video, ) invece tutto regolare 20231214_090508_1000075167_1702641537.jpg
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao OhClaudio,

ti invito a procedere come da indicazioni riportate in precedenza dal collega Danilo.

Ci fai sapere se in seguito al cancella dati dell'app, l'anomalia continua a persistere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
OhClaudio
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho seguito la procedura, ma come immaginavo ,non è cambiato nulla.
Members_E8E7OAu
Pathfinder
Opzioni

Seguito passo passo, foto esattamente "schiacciate" come prima. Unica soluzione non utilizzare la fotocamera a 64M acquistata ed utilizzarla a 16M. Però non ha senso. C'è una vera soluzione?

Members_E8E7OAu
Pathfinder
Opzioni

Aggiungo che modificando le impostazioni di proporzione 1:1  3:6  Full o la risoluzione si ottengono immagini schiacciate o allungate. Solo con 3:4 + 16M l'immagine è proporzionata.

0 Likes
OhClaudio
Pioneer
Opzioni
Io anche ho seguito le istruzioni passo passo, ma ero sicuro che non sarebbe accaduto nulla. Ci vuole un aggiornamento che rimetta a posto le cose.
Members_E8E7OAu
Pathfinder
Opzioni

Ieri ho installato l'aggiornamento reso disponibile, ma esattamente come prima. Speriamo perchè è veramente inutilizzabile 

0 Likes
OhClaudio
Pioneer
Opzioni
È vero..non lo avevo notato. Un altro buco nell'acqua. Chissà quanto ci vorrà. Sono molto deluso
0 Likes