Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fit watch Huawei: sospensione avanzata attivata

(Argomento creato il giorno: 26-08-2024 08:31 PM)
176 Visualizzazioni
heyciaotu
Student
Opzioni
Ho connesso l'orologio huawei al mio galaxy A35 ed è sempre andato fino a quando sabato mi arriva una notifica sul telefono dicendo che l'applicazione 'Huawei Health' (installata per sincronizzare l'orologio al telefono) usava troppa batteria e di metterla in sospensione avanzata; in modo innocente non ci ho fatto caso e da quel momento i due dispositivi sì si connettono ma non riesco più a ricevere chiamate o messaggi sul fit watch. Cercando meglio risulta che l'applicazione Huawei Health risulta in sospensione avanzata ma è classificata in 'Problemi dell'app'; inoltre cercando nell'elenco delle applicazioni in sospensione avanzata quest applicazione non risulta proprio!
Aiutino?
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao heyciaotu, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Premesso che non entriamo nel merito sul funzionamento delle App di terze parti, possiamo comunque svolgere delle azioni di carattere generale per risolvere questa situazione.

Anzitutto, mi confermi di aver già dato uno sguardo nella sezione dedicata alle App in sospensione -avanzata o non- senza trovar traccia del programma indicato? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

Se questa fosse la situazione, tagliamo il nodo alla radice disinstallando e reinstallando l'App.

Mi fai sapere? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
heyciaotu
Student
Opzioni
Ciao! Si ho già controllato nelle app in sospensione -avanzata o non- e non c'è nulla sull'applicazione indicata. E per quanto riguarda la disinstallazione e reinstallazione dell'app ho già provato e nulla; l'applicazione rientra in automatico nella stessa categoria citata in precedenza. Posso allegare le foto delle operazioni che richiede l'applicazione per avere la possibilità di vedere chiamate e messaggi (non trovo il path richiesto e quindi a modificare come chiede)
0 Likes
heyciaotu
Student
Opzioni
Questi gli allegati1724749649482.jpg1724749649492.jpg1724749649503.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao heyciaotu,

gli screenshot che hai postato sembrano però far riferimento a una sezione di background legata alla stessa App relazionata all'orologio.

In precedenza ti ho fatto invece cenno di quello che è il controllo su questo settore da parte del telefono di per sé. A quale esatta situazione stiamo facendo capo?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
heyciaotu
Student
Opzioni
Ciao, molto onestamente non ne capisco molto, riferisco per quello che leggo e per quello che riesco a fare. Il problema è il fatto che l'applicazione dell'orologio mi viene segnalata come problema dal telefono (nella sezione assistenza dispositivo > report assistenza). È utile come informazione? Mi dispiace non essere utile a sufficienza1724779273452.jpg
0 Likes