Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File scomparsi?

(Argomento creato il giorno: martedì)
89 Visualizzazioni
levpp
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, io avevo una cartella nascosta chiamata ".pickertranscoded" sul mio Samsung A14 dove avevo messo un paio di video che pesavano un po'. Ho controllato prima e la cartella non c'è più, eppure il telefono mi registra ancora i file nel telefono, etichettandoli come "altri file".

image

0 Likes
4 Risposte
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, levpp, Ti diamo il bentornato sulla nostra Community!

Hai verificato di aver attivato la funzione per poter visionare i file di sistema nascosti all'interno dell'app Archivio?

Potrai verificarlo seguendo questi semplici passaggi.

- Accedi all'app Archivio

- Seleziona i tre pallini in alto a destra

- Impostazioni

- Assicurati di aver attivato la voce "Mostra file di sistema nascosti

Facci sapere. :smiling-face:

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
levpp
Pioneer
Opzioni
Sí, ho già controllato, ho provato a collegare anche via cavo al PC, ma niente...
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai scelto un nome strano per un archivio nascosto. Sei certo che qualche aggiornamento recente od aggiornamento di qualche applicazione, possa aver confuso la tua cartella, con una di propria competenza, ed eliminata?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao levpp,

mi preme precisare che nella sezione "Altri file" risultano file non direttamente consultabili, come ad esempio file di installazione, di sistema, cache.

La memoria occupata dai video, viene identificata con la voce "Videos" (come da screenshot allegato).

Ad ogni modo, potresti precisarmi come hai, in precedenza, nascosto la cartella? Considerato che all'interno ci sono dei video, hai creato un album e lo hai nascosto dalla sezione "Album" della Galleria?

In tal caso, verifica questi passaggi:

- Galleria;

- 3 pallini in alto a destra;

- Nascondi album;

- la spunta sull'album è disattivata?

Qualora non presente, in quale sezione stai cercando tale cartella?

Resto in attesa dei dettagli richiesti.

A presto!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes