Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Faccio i complimenti a samsung per A 53 5g

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 12:22 PM)
244 Visualizzazioni
giofri
Apprentice
Opzioni
Volevo segnalare  che A 53. 5 g  e ottimo,  velocità  , app  memoria sistema operativo android 12 eccellente,  fotocamera  buona 64 mpx  , scatta foto buone,  sto usando questo telefono  perché  avevo  un s 21 ultra e  incredibile il display e bruciato  , per fortuna in garanzia ancora! Come è possibile che un top di gamma si possa guastare dopo circa 2 anni? Comunque tornando a galaxy A 53 , ho notato anche che il processore exynos 1280 funziona meglio di 2200 top di gamma,  insomma A53 ci faccio 2 giorni pieni e con s 21 un giorno,   secondo la mia esperienza samsung ga
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno giofri,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la Community!
Una sola raccomandazione per allungare la vita alla batteria del tuo A53: non scendere mai al di sotto del 15% . In tal modo la batteria godrà di ottima salute a lungo 😉

Buona giornata 😊

Anatolia

HUFWBCx.png
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ottimo telefono A53 5g buon acquisto
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Acquistato anch'io come muletto in attesa di s23 ultra....versione 8gb con 256gb. Per 330 euro per me è veramente completo. Avesse avuto la carica wireless sarebbe stato il top
giofri
Apprentice
Opzioni
In fin dei conti sono indeciso se tenere come telefono principale samsung A 53 o S 21 ultra, samsung A 53 e molto più performante , la cosa incredibile che è un medio gamma , e come memoria e batteria e sistema operativo nemmeno da paragonare a S 21 con Android 11 resta da verificare cosa hanno fatto in assistenza .......
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Io sto confrontando il note 20 che sto usando e A53 e devo dire che il medio gamma va molto più fluido....entrambi con Android 13
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

vi ringrazio per il gentile riscontro e per i feedback riportati sul nostro modello Galaxy A53 5G.

I commenti e la condivisione dei vostri pareri sono molto utili al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi.

@giofri ti ringrazio per la valutazione del nostro device e sono desolato per quanto riscontrato sul modello  Galaxy S21 Ultra.

Hai ritirato il prodotto dal nostro centro assistenza Samsung?

Se si, come sta funzionando il device?

Fammi sapere, rimango a tua completa disposizione!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
giofri
Apprentice
Opzioni
Ho ritirato il samsung galaxy s 21 da unieuro, mi stupisce che l'assistenza è stata fatta presso un centro non samsung, denominato Global Service e magari un centro autorizzato? Comunque hanno cambiato il display del telefono e la batteria è anche aggiornato a Android 13 vi farò sapere come funziona anche se per adesso sto usando A 53 5 g 256 gb......
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao @giofri,

ti ringrazio per averci aggiornato in merito alla riparazione del prodotto 😊

Ci tengo a tranquillizzarti in quanto, il centro Global Media Service è un Samsung Costumer Service, quindi un centro assistenza del tutto autorizzato.

Tienici aggiornati in merito al funzionamento del prodotto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes