in data 22-07-2024 04:34 PM
Salve, buon pomeriggio a tutti.
Vi disturbo perchè volevo utilizzare e scaricare sul mio pc dei video e audio presenti nelle cache (perchè li ho prescaricati io con la rete wifi) del mio telefono A55.
I file in questione non possono essere scaricati direttamente (non so il perchè) ma possono essere scaricati nella "memoria interna".
Sono file che ho su Telegram.
Qualcuno sa come fare o che software/app utilizzare?
Grazie infinite.
Risolto Andare alla soluzione.
22-07-2024 06:39 PM - modificato 26-07-2024 12:29 AM
Sicuramente non sono stato bravo io nello spiegare la situazione nel primo messaggio, mi spiace. Riprovo.
Sul canale Telegram sono a disposizione dei video e degli audio.
Questi video e audio non si possono copiare o inoltrare.
Telegram per farmeli vedere e ascoltare li scarica prima nelle cache, non è una mia ipotesi, è quello che è accaduto perchè ha occupato man mano che li scaricava (2 per volta perchè non ho l'account Telegram a pagamento) la memoria interna.
Detto questo, volevo sapere se esiste o se c'è un modo per navigare nel telefono così come si fa sul pc, e risalire a questa cartella cache.
Spero di esser stato più chiaro.
EDIT:
Ho risolto, per trovare i file che Telegram aveva precaricato nelle cache, occorre raggiungere la seguente cartella:
...\Spazio di archiviazione interno\Android\data\org.telegram.messenger\files\Telegram\Telegram Video
in data 22-07-2024 05:05 PM
in data 22-07-2024 05:48 PM
File inutili? ci sono i video e gli audio di un corso che vedo e ascolto su Telegram, vorrei tenerli sul pc.
Sul pc navigando nelle cartelle si trovano e si possono copiare, mantenere, ecc ecc.
Sul telefono non riesco e volevo capire se c'era un modo oppure no.
in data 22-07-2024 05:52 PM
in data 22-07-2024 05:53 PM
in data 22-07-2024 05:54 PM
22-07-2024 06:39 PM - modificato 26-07-2024 12:29 AM
Sicuramente non sono stato bravo io nello spiegare la situazione nel primo messaggio, mi spiace. Riprovo.
Sul canale Telegram sono a disposizione dei video e degli audio.
Questi video e audio non si possono copiare o inoltrare.
Telegram per farmeli vedere e ascoltare li scarica prima nelle cache, non è una mia ipotesi, è quello che è accaduto perchè ha occupato man mano che li scaricava (2 per volta perchè non ho l'account Telegram a pagamento) la memoria interna.
Detto questo, volevo sapere se esiste o se c'è un modo per navigare nel telefono così come si fa sul pc, e risalire a questa cartella cache.
Spero di esser stato più chiaro.
EDIT:
Ho risolto, per trovare i file che Telegram aveva precaricato nelle cache, occorre raggiungere la seguente cartella:
...\Spazio di archiviazione interno\Android\data\org.telegram.messenger\files\Telegram\Telegram Video
in data 26-07-2024 12:27 AM
Ah no?
Prova ad andare da un pc dentro il telefono e raggiungi questa cartella:
PS non si smette mai di imparare. 😉
in data 26-07-2024 07:53 AM
in data 26-07-2024 07:56 AM