Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore camera

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 10:45 AM)
83 Visualizzazioni
Gabriele1965
First Poster
Opzioni
Ho un problema sul Galaxy A05s appena comprato, la camera non si avvia e ho provato anche ad inserire il codice " *#0*# " sull'app telefono qualcuno sa come risolvere?
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele1965, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che stia riscontrando questo inconveniente, insolito su uno smartphone appena comprato.

Potresti indicarmi se, in fase di configurazione, hai trasferito il backup dal precedente dispositivo? Ti chiedo questo perchè, in alcuni casi, può accadere che si generino dei conflitti di tipo software che causano malfunzionamenti di vario tipo, risolvibili con un ripristino.

Inoltre, potresti dirmi cosa accade di preciso quando provi ad avviare l'app Camera? Ti viene proposto un messaggio di errore?

Noti lo stesso inconveniente se provi ad aprire la fotocamera da un'altra app (es. quando provi a scattare una foto utilizzando il comando diretto da un'app di messaggistica istantanea o da un social network)?

Hai indicato di aver fatto l'accesso alla modalità test da *#0*#: hai poi selezionato MEGACAM e FRONTCAM? Cosa è accaduto? Anche in quel caso la fotocamera non si apre?

Facci sapere, con maggiori informazioni potremo offrirti un supporto più mirato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
kaurgurseert01
First Poster
Opzioni
Ma perché sulla mia telecamera non ho lo zoom di 0.5?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella nostra Community, kaurgurseert01! 😊

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei necessità di conoscere il codice modello del dispositivo in tuo possesso.

Su alcuni device, infatti, il grandangolo parte da 0.6, pertanto quanto riscontri può dipendere da quanto previsto per lo smartphone in oggetto.

Resto comunque in attesa di un tuo riscontro in modo da poter verificare nel dettaglio.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
bibi234
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Mi è stato regalato un Galaxy A05s ma nella fotocamera non ho il grandangolo 0,5 o 0,6x.
Il modello SM-A057G/DSN lo prevede ??
0 Likes