Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Ennesimo problema A54

(Topic created on: 30-01-2024 08:02 PM)
3430 Views

I have this problem too

Steelman23
Pioneer
Options
Icone tutte spostate a sx, scentrate...
Samsung ennesimo bug che non viene sistemato su questo A54. 
Nessuno prende provvedimenti!
Qual è la PEC di Samsung??
image

0 Likes
11 REPLIES 11
Anna_Gardens
Troubleshooter
Options
C'è solo il numero verde dalle 9 alle 19.. io non ne posso più di questo telefono. 400€ e passa per qualcosa che ha solo problemi. Sono esausta di aver problemi con qualcosa che ho pagato tanto perché straconsigliato come telefono eccezionale.
Andrea_C1
Expert
Options

Ciao a tutti, 

@Steelman23, sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A54. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Da quanto tempo si presenta l'anomalia indicata? 

Per caso hai installato di recente un eventuale aggiornamento software o delle app di terze parti? 

Se provi a modificare la griglia della schermata Applicazioni l'errore persiste? Per farlo, procedi in questo modo:

• Impostazioni
  • Schermata Home
  • Griglia schermata Applicazioni

Inoltre, se non dovessi risolvere, ti chiedo di effettuare una pulizia del processo che gestisce la schermata home del tuo dispositivo, in questo modo: 

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Andrea_C1_0-1706694316691.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Andrea_C1_1-1706694316693.png

- One Ui Home
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

In seguito riavvia il dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Anna_Gardens, rinnoviamo la nostra disponibilità qualora avessi necessità del nostro supporto. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione. 

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Steelman23
Pioneer
Options
Buongiorno, la ringrazio per il tentativo di risolvere il mio problema.
Quello che cerco in questo momento, dopo preso la mia decisione è la mail PEC di Samsung.
Dato che il telefono l'ho acquistato dal sito Samsung e non mi è stato regalato.
Quindi dopo tutti questi problemi che sta riscontrando questo dispositivo che è nato male credo che il problema non sia mio.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao @Steelman23,

capisco il tuo punto di vista, ovviamente da parte nostra c'è la piena disponibilità di cercare di risolvere l'anomalia a livello tecnico. 

Per quanto riguarda la PEC, non c'è un indirizzo diretto, ma tutti i canali si trovano in fondo alla pagina, sulla colonna Supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Denise1962
Voyager
Options
Controlla le impostazione della home
0 Likes
Denise1962
Voyager
Options
A seconda di come imposti la griglia cambia....1706804924080.jpg1706804924069.jpg
0 Likes
Steelman23
Pioneer
Options
No, con un riavvio si è sistemato, ma non è quello il problema, se vedi anche in basso i cerchi di posizione
Pititta
First Poster
Options
Buonasera, avete riscontrato anche voi le notifiche di BP non vengono segnalate, pur avendo consentito all' autorizzazione? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao Pititta, benvenuta in Community! :handshake:

La dicitura BP fa riferimento all'applicazione BancoPosta? Se si, posso indicarti che abbiamo avuto altre segnalazioni relative a un inconveniente con le notifiche di questa app che, nonostante risultino attive, spesso non vengono recapitate. In alcuni casi, ci sono state delle difficoltà anche nell'attivare le notifiche.

Se accedi al menu Impostazioni > Notifiche > Notifiche applicazioni > BancoPosta, risulta possibile attivare e personalizzare i settaggi?

Hai difficoltà solo con questa applicazione? Le notifiche di altre app funzionano correttamente?

Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione dal Play Store, così da avere la certezza di ottenere l'ultima versione disponibile? Inoltre, assicurati che l'app non risulti inserita in modalità di sospensione:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • Applicazioni in sospensione / App in sospensione avanzata

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes