Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emoji nuove brutte su Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 09:36 AM)
145 Visualizzazioni
Dafir
Explorer
Opzioni
Le nuove emoji sono bruttissime non le uso neanche più la cosa peggiore sono il cuore rosso è il marrone che non è marrone rosso è fuxia non è rosso, dite che vi importa l'opinione nostra ho segnalato questo troppe volte ma mi pare che non ve ne frega niente dei vostri clienti. Non so perché li avete cambiate le emoji se dovete solo peggiorarle è non migliorarle. La cosa più brutta che non ve ne frega niente di come si sentono i vostri clienti. 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dafir,

mi dispiace che le nuove emoji introdotte con Android 14 e One Ui 6 non siano di tuo gradimento! 

Il nuovo design prevede dei colori più naturali e meno accesi, linee più morbide e un maggiore contrasto, in modo da rendere le emoji proporzionalmente più grandi, quindi più facili da capire anche se il carattere è piccolo.

Ci tengo a indicarti che questo tipo di modifiche non vengono decise unilateralmente da Samsung per motivi futili, ma si basano su diverse valutazioni. Qualsiasi cambiamento e modifica viene deciso solo al fine di migliorare il prodotto e l'usabilità e si tiene conto anche dei feedback che riceviamo dagli utenti. Nel caso delle nuove emoji, abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti da tanti nostri clienti, ma capisco che non tutti abbiano la stessa percezione e gli stessi gusti.

Da parte mia, ciò che posso fare, è raccogliere il tuo feedback e inoltrarlo ai reparti di sviluppo affinchè venga valutato per eventuali miglioramenti futuri.

Inoltre, hai valutato l'installazione di altre emoji, mediante l'uso di app terze? Nel Play Store sono presenti tantissime app che prevedono l'uso di emoji alternative a quelle predefinite e potresti trovare quella che più si adatta alle tue esigenze.

Ti ringrazio, comunque, per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

Considerami a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert