Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminazione SMS

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 03:20 PM)
3700 Visualizzazioni
enzo112
Journeyman
Opzioni

Ho un problema col mio Samsung A54 , come posso eliminare tutti gli sms ricevuti in un colpo solo , senza   farlo  uno ad uno. grz

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, dall'app Messaggi di Samsung basta che selezioni un SMS. In alto a sinistra, dove c'è la conta degli SMS selezionati, dovresti trovare l'opzione "Tutto" che ti permette di selezionare tutti i messaggi insieme e procedere con l'eliminazione facendo tap su "elimina tutto". Vedi screen 2.
Guarda lo screen, questo è quello che dovresti visualizzare.1700836954543.jpg1700837107755.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, dall'app Messaggi di Samsung basta che selezioni un SMS. In alto a sinistra, dove c'è la conta degli SMS selezionati, dovresti trovare l'opzione "Tutto" che ti permette di selezionare tutti i messaggi insieme e procedere con l'eliminazione facendo tap su "elimina tutto". Vedi screen 2.
Guarda lo screen, questo è quello che dovresti visualizzare.1700836954543.jpg1700837107755.jpg
enzo112
Journeyman
Opzioni

Ti ringrazio  , ora ho capito  io premevo la scritta  "Tutto",  prima ancora di aver selezionato un sms, infatti come hai detto te , va' tenuto premuto  un sms e poi compare il quadratino x selezionarli tutti  . Grazie

atti1958
First Poster
Opzioni
Non riesco a eliminare i messaggi sul mio Samsung s24 plus mi sapete dire wualcosa
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @atti1958,

bentornato in Community!

Per eliminare un messaggio è sufficiente tenere premuto sul messaggio e premere poi sull'icona del cestino che apparirà in alto, se usi la nostra App Messaggi.

Se usi un'App diversa, potresti specificare quale sia?

Se, invece, non riesci a cancellare i messaggi in questo modo, potresti spiegarci meglio quali difficoltà stia riscontrando?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cesare02
First Poster
Opzioni
s21 una volta selezionato il messaggio non mi compare tutto. Come mai
0 Likes
ErvisH
First Poster
Opzioni
Nel s24 ultra dove si trova?
0 Likes
enzo112
Journeyman
Opzioni

Mi   dispiace  , non posso aiutarti ^ ho un altro modello samsung

0 Likes
ErvisH
First Poster
Opzioni
Non capisco xkè devono fare le cose complicate.. Ieri sera ho schiacciato un Link su fb è il cellulare app Chrome é andato in tilt così ho disattivato le notifiche. É la prima volta che mi succede sta cosa su un Android. X capire se ho preso un virus sai come devo fare?
0 Likes