in data 22-04-2023 01:03 PM
Ciao a tutti.
Come posso eliminare un dispositivo dal mio account Samsung?
O meglio, se faccio l'accesso da un PC all'account Samsung mi invia su un A6 un codice da inserire; A6 che non è più in mio possesso o è andato perso. (poi accedo con il codice che ricevo sul numero telefonico).
C'è una sezione nel sito samsung, mio profilo, dove posso vedere i device in cui è inserito il mio account e magari eliminarne uno? Sennò continua ad inviare codici su un dispositivo che non esiste più.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
24-04-2023 09:15 AM - modificato 24-04-2023 09:22 AM
Ciao micheletribuzi,
per dissociare un dispositivo registrato sul tuo account Samsung procedi così:
In quest’area potrai visualizzare tutti i dispositivi associati al tuo account Samsung e la data dell’ultimo accesso effettuato. Se hai più di un dispositivo connesso allo stesso account, cerca quello che vuoi disattivare nella lista e premi sui 3 pallini sulla destra, poi Disconnetti o Rimuovi.
Il dispositivo verrà disconnesso dall’account e non potrà più accedere ai servizi associati. Verrà inoltre rimosso dall’elenco e non sarà più visibile nella sezione “Account” del dispositivo.
Resto a disposizione. 🙂
Ciao!
24-04-2023 09:15 AM - modificato 24-04-2023 09:22 AM
Ciao micheletribuzi,
per dissociare un dispositivo registrato sul tuo account Samsung procedi così:
In quest’area potrai visualizzare tutti i dispositivi associati al tuo account Samsung e la data dell’ultimo accesso effettuato. Se hai più di un dispositivo connesso allo stesso account, cerca quello che vuoi disattivare nella lista e premi sui 3 pallini sulla destra, poi Disconnetti o Rimuovi.
Il dispositivo verrà disconnesso dall’account e non potrà più accedere ai servizi associati. Verrà inoltre rimosso dall’elenco e non sarà più visibile nella sezione “Account” del dispositivo.
Resto a disposizione. 🙂
Ciao!
in data 24-04-2023 08:00 PM
perfetto.
credevo che accedendo da un pc, era possibile anche da li.
grazie