Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E: [PDP] lstat /c____/pdp_b__ : 0 - No PDP scenario

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 01:47 PM)
8489 Visualizzazioni
Garuk
Pioneer
Opzioni

Riscontro il messaggio in oggetto e visibile nell'immagine.... cosa significa?

image screen.jpg

39 Risposte
Garuk
Pioneer
Opzioni

non so cosa ci sia in Italia, ma sicuramente tu sei più informato di me.

So solo che sul mio smartphone hanno avuto accesso remoto, inoltre mi è stata cambiata più volte la password dell'utenza di samsung nonostante io avessi l'autenticazione a due fattori e che in alcuni casi, il messaggio per l'autenticazione in arrivo da samsung non presentava il classico formato:

Account: 999999 is your Samsung account verification code.

0 Likes
Garuk
Pioneer
Opzioni

il mod scrive:

Ciao a tutti,

intervengo per ricordare all'utenza che flashare i firmware viene considerata, a tutti gli effetti, una manomissione software. Questo genere di procedura non è quindi suggerita dai membri dello Staff ne è consigliato discuterne in questa Community.

quindi qual è l'alternativa? usare smart switch?

0 Likes
Garuk
Pioneer
Opzioni

in più discussioni vedo sempre i moderatori samsung scrivere cosa non bisogna fare, ma non scrivono neanche cosa puoi fare per risolvere il problema, se non consigliarti di recarti in assistenza.... politica SAMSUNG....

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, avendo queste informazioni ti consiglio di creare un nuovo account e sul dispositivo appena reimpostato di consiglio di non usare account (Google e Samsung) che hai usato in precedenza
Garuk
Pioneer
Opzioni

concordo con quanto mi hai scritto...... il mio l'account principale di google era sullo smartphone, ora sullo smartphone non c'è più quell'account, ma viene utilizzato solo da pc..... posso usarlo in sicurezza o rischio che facciano accesso anche al pc?!

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se non sei sicuro dell'account come ti hanno scritto: peocedi immediatamente al cambio password, aggiungi simboli speciali come: @ # & $

Almeno una password da 16 caratteri, non scrivere nulla di troppo semplice

Da quello che ho capito hai anche l'autenticazione a 2 fattori attiva quindi non c'è problema

Comunque cambia password all'account prima di tutto ed effettua un controllo sulla sicurezza dell'account google da PC

E poi monitora la situazione, più di questo non si può fare

Cambia password se non l'hai già fatto
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sul pc ti consiglio di attivare antivirus e di fare scansione, ancora meglio se reinstalli il sistema operativo così da avere tutto pulito. Ti consiglio di fare poi il setup con un nuovo account con le diverse protezioni e di attivare sul browser che usi la protezione avanzata. Per avere la protezione massima ti consiglio Chrome oppure il nuovo Edge di Microsoft.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Le password complesse ovunque sono la chiave per stare sicuri online. Puoi usare un password manager come quello di Google ma ricordati in questo caso di attivare la crittografia con master password: https://support.google.com/chrome/answer/165139?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid#:~:text=Mantenere%...

Ovviamente ci sono altri password manager ma quello di Google è sicuro e semplice
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Garuk ti ringrazio per la delucidazione e per il riscontro fotografico :handshake:.

Quanto indicato è un comportamento insolito, pertanto, posso consigliarti di far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno identificare la natura del messaggio di errore e fornirti un'eventuale assistenza tecnica.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 🙂

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Trovo un po' inquietante come la domanda principale che hai posto sia stata respinta o derisa. Abbassarsi completamente ed evitarlo non è affatto confortante. Secondo me.

0 Likes