Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento fusi orari la tastiera è cambiata, sparite le emoticon

(Argomento creato il giorno: 27-10-2022 09:01 AM)
347 Visualizzazioni
Elvira5
Journeyman
Opzioni
Dopo aver cliccato aggiornamento fusi orari (era uscito un avviso in alto) il cellulare si è riavviato e la tastiera ha cambiato alcuni tasti. Al posto dell'icona per aprire la gallery delle emoticon ora c'è il simbolo del $ ! Che posso fare per tornare alla tastiera precendente?
0 Likes
7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Quale tastiera usi?
Falcox84
Legend
Opzioni
Se è quella samsung prova a fare ripristino come in foto dalle impostazioni della tastieraScreenshot_20221027-100258_Samsung Keyboard_1000001377_1666857787.jpg
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Elvira5, bentornata in Community! 🤝

Vorrei analizzare al meglio la situazione da te segnalata, così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva. 

A tal proposito, avrei la necessità di porti alcune domande.

Quale smartphone possiedi? 

Quale tastiera utilizzi con il tuo dispositivo Galaxy?

Potresti gentilmente allegare, in risposta a questo commento, uno screenshot nella quale risulti visibile la tastiera?

Hai inoltre provato a eseguire un riprirstino delle impostazioni della tastiera come suggerito dall'utente Falcox84? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro, al fine di poter procedere con tutte le opportune verifiche.

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Elvira5
Journeyman
Opzioni
Grazie mille! Ha funzionato!
Elvira5
Journeyman
Opzioni
Dopo aver fatto come suggerito da Falcox84 la tastiera è tornata ad avere il tasto delle emoticon. Non ho fatto screenshoot mi dispiace, non ci avevo pensato
0 Likes
Elvira5
Journeyman
Opzioni
Ho un samsung A40
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Elvira5,

ti ringrazio per il feedback!

Sono davvero felice di sapere che tu abbia risolto grazie alla procedura suggerita dall'utente @Falcox84

Qualora avessi necessità, consideraci a disposizione.

Buona serata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert