in data 05-02-2024 08:00 PM
Buongiorno, ho acquistato un galaxy a34 da un mesetto, quindi è nuovo.
Ho fatto un po' di foto durante una vacanza, alcune piuttosto importanti, ma oggi quando stavo per rivederle, nella galleria non c'erano, sono sparite. L'unica cosa che "è cambiata" da ieri è che questo pomeriggio ho fatto un aggiornamento del software, ma non credo sia legata la cosa, altrimenti mi avrebbe cancellato tutte le foto vecchie anche.
Chiedo disperatamente aiuto perché sono importanti.
in data 06-02-2024 09:39 AM
Ciao Davidebut, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che gli aggiornamenti non possono intervenire sulle foto, diversamente appunto avresti avuto anomalie su tutta la Galleria.
Cerchiamo di capire insieme la situazione 🙂
Anzitutto, le immagini sono salvate sulla memoria interna del telefono, oppure su una scheda microSD?
Al di là delle foto precedenti, se ne esegui una ora, viene mostrata o "sparisce" anch'essa?
Accertiamoci poi che gli album non siano semplicemente, e inavvertitamente, stati posti come "nascosti":
- Galleria
- Seleziona la voce Album
- Visualizza tutto (in alto a destra sotto la lente d'ingrandimento e i tre puntini verticali)
- Tre puntini verticali in altro a destra
- Mostra album
Verifica poi anche questo settaggio di dettaglio:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre punti in alto a destra
- Accesso speciale
- Accesso a tutti i file
- Contenuti multimediali (da attivare)
Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 06-02-2024 12:57 PM
Buongiorno. Le foto vengono salvate sulla memoria interna, e quelle che faccio ora compaiono normalmente in galleria. Ho provato entrambe le procedure, ma niente da fare, non compaiono le foto.