Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da PC non vedo foto che però ci sono nella galleria del Samsung A12

(Argomento creato il giorno: 08-09-2024 07:30 PM)
267 Visualizzazioni
Dolcenera65
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

come anticipato sul titolo, avendo deciso di scaricare le foto e i video dal telefono al PC tramite cavo USB, nonostante le foto sul telefono le vedo, non le trovo poi sulla cartella DCIM/Camera per poterle spostare.

Dal PC sulla cartella DCIM/Camera ne vedo 350 mentre sulla galleria del telefono ne vedo oltre duemila. Riuscite ad aiutarmi a spostarle?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Buonasera, come precedente possessore di Galaxy A12, posso dire che non ho mai riscontrato problemi simili, però ti suggerisco di assicurati che la cartella dove cerchi le foto sul pc sia la stessa che vedi sul telefono, e controlla che le foto non siano sul cloud di OneDrive, e quindi siano effettivamente salvate sulla memoria del telefono. In caso valuta di inserire una microsd nello slot del telefono e sempre dal telefono spostale sulla memoria aggiuntiva, con un adattatore dovresti essere in grado di leggere la microsd dal pc, oppure prendi un adattatore da USB-A a USB-C da inserire nel telefono per leggere una chiavetta su cui mettere le foto per passarle al pc, oppure direttamente una chiavetta con uscita in USB-C, anche se è un po' complicato trovarle.
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Controlla bene se disponibile nella memoria interna del telefono o eventualmente nella memoria esterna MicroSD
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Usa Archivio e scansiona per bene tutte le cartelle. Fai lo stesso se memoria esterna, e servizi Cloud.
Dolcenera65
Apprentice
Opzioni

Grazie per l'aiuto. Sono senz'altro nella memoria interna. Sulla MicroSD ne ho delle altre ma non quelle che vedo e vorrei scaricare sul PC.

0 Likes
Dolcenera65
Apprentice
Opzioni

Grazie. Ci proverò.

0 Likes