Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti consentiti non disturbare A 54

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 02:47 PM)
378 Visualizzazioni
Rasamsa54
Apprentice
Opzioni
Se aggiungo dei contatti consentiti dopo un po' spariscono. Succedeva prima con Android 13 e succede ancora dopo aggiornamento Android 14.
La funzione non disturbare funziona perfettamente e funzionano anche i consentiti preferiti. 
Però non memorizza altri contatti consentiti che non siano nei preferiti. 
Sbaglio qualcosa io? È un problema noto?
Vi ringrazio 
0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Potresti provare, invece di inserire i contatti singolarmente, contrassegnarli come preferiti nella rubrica (mettere la stellina) e impostare i contatti preferiti come contatti consentiti nella modalità non disturbare. Facendo così, prova a vedere se risolvi il problema.
0 Likes
Rasamsa54
Apprentice
Opzioni
Si come dicevo con i preferiti funziona perfettamente. Mi servirebbe però poter inserire a volte alcuni contatti in maniera estemporanea senza per questo contrassegnarli come preferiti. Ma non funziona.
Mi chiedevo se fosse un problema noto o solo mio
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Scusami mi ero perso questo passaggio leggendo velocemente il tuo post. I contatti si cancellano ad ogni riavvio del telefono?
0 Likes
Rasamsa54
Apprentice
Opzioni
No si cancellano anche non riavviando. Dopo x tempo dalla memorizzazione - volte dopo 2 minuti a volte dopo qualche ora - se entro per verificare non lo trovo più memorizzati
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Provo ad eseguire alcune prove e ti aggiorno tra un po'
0 Likes
Rasamsa54
Apprentice
Opzioni
Grazie, gentilissimo
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ho fatto delle prove e non riscontro le anomalie che hai segnalato. Se imposto manualmente dei contatti dalla rubrica, questi rimangono memorizzati via al riavvio del telefono e sia dopo diverse ore.

Prova ad effettuare una segnalazione inviando anche il registro di sistema direttamente a Samsung, attraverso l'app Samsung Members in supporto, invia feedback, invio segnalazione di errore seguendo le descrizioni che ti appaiono.

Analizzeranno il problema e ti daranno una risposta il più presto possibile
0 Likes
Rasamsa54
Apprentice
Opzioni
Grazie per la disponibilità. Ho inviato tutto a Samsung. Vediamo se riescono a capire
0 Likes