Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettore type-C

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 08:15 PM)
95 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

valentina_man03
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho A33 5g, quando lo metto in carica da un lato (poiche la usbc funziona da ehtrambi i lati) esso carica normalmente però se giro il filo la carica si arresta, qualche consiglio? Ho gia provato a cambiare filo
0 Likes
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se hai cambiato cavo è un problema di connettore dello smartphone. Prova soffiare con aria compressa o meglio puliscilo con uno spazzolino asciutto, o ancora meglio con uno "scovolino" che di norma si usa al posto del filo interdentale (ce ne sono con punta fatta a spazzolino), è il metodo migliore. Vedi foto (sembra grande ma molto piccolo)1732047197847.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

valentina_man03, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se hai riscontrato questo comportamento sin dal primo utilizzo del dispositivo? 

Stai utilizzando il cavo dati originale Samsung presente nella confezione di vendita? 

Tale comportamento si verifica quanto il dispositivo risulta acceso, spento oppure in entrambi i casi?

Hai provato a verificare la presenza di corpi estranei all'interno del connettore di ricarica? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes