Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A55 5g

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 08:25 PM)
763 Visualizzazioni
Rafael0802
Pathfinder
Opzioni
Ciao, come dal titolo ho un A55, vorrei sapere se riceverà l'aggiornamento 6.1.1 oppure riceverá direttamente la OneUI 7.0
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Riceverà direttamente One UI 7.0. Se alcune funzionalità di One UI 6.1.1 si riterranno compatibili con questo modello arriveranno direttamente con One UI 7.0 l'anno prossimo.

Buona serata
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Rafael0802, bentornato! 👋

Oltre alle informazioni fornite da FedeX_4823, mi preme indicare che l'aggiornamento software One UI 6.1.1 è stato sviluppato per integrare, su alcuni dispositivi, le funzioni di Intelligenza Artificiale che hanno debuttato con Galaxy S24, perciò non è disponibile su tutti gli esemplari Galaxy aggiornabili. 

Galaxy A55 al momento non è tra i prodotti che possono beneficiare delle funzioni AI, pertanto verrà aggiornato direttamente alla prossima versione della One UI disponibile, presumibilmente la settima generazione che arriverà con Android 15.

Date precise non sono state ufficializzate, ma ti invitiamo a continuare a seguire i nostri canali. Probabilmente, l'elenco dei prodotti che riceveranno Android 15 verrà pubblicato nella sezione "Avvisi" dell'app Samsung Members, preinstallata su tutti i nostri smartphone e tablet Galaxy. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert