in data 19-07-2021 07:40 PM
in data 20-07-2021 12:26 PM
Ciao franc008, benvenuto nella Community Samsung. 🤝
I nostri dispositivi Galaxy permettono la condivisione dello schermo su un televisore Samsung tramite la funzionalità Smart View, offerta dall'applicazione Samsung Smart Things:
https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/
Per verificare se smartphone Galaxy e Smart TV sono compatibili, sarà sufficiente agire in questo modo:
Riferimenti al sistema Smart Things sono presenti anche nel manuale, a pagina 47:
https://www.samsung.com/it/support/model/SM-A125FZBKEUE/#downloads
Se invece possiedi uno Smart TV non Samsung, e quindi la procedura sopraindicata risulterà impossibile, sarà necessario valutare con il produttore se sono previsti meccanismi alternativi.
Restiamo a tua disposizione per fornirti qualsiasi altra indicazione in merito,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
23-08-2021 09:28 AM - modificato 23-08-2021 09:35 AM
Peccato che Google risponda che l'applicazione con "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" GALAXY A12 SM-A127F/DSN
in data 20-10-2021 02:41 PM
Mi appendo a questo messaggio perché non riesco a capire come si fa ad aprire un nuovo thread.
il mio problema sarebbe di fare mirroring sul PC almeno come fa (ho fatto finora) con l'app che Honor-Huawei mettono a disposizione degli utenti,.
una delle cose più comuni è quella di smaltire molto meglio la messaggistica SMS, a parte l'intera gestione del telefono, infinitamente più semplice. Ovviamente utilizzando o il solito tradizionale cavo USB o tramite BT e WiFi accedendo alla rete domestica creata del modem della fibra...
in data 20-10-2021 08:49 PM
Se hai Windows 10, ultimo aggiornamento o uno degli ultimi, ci dovrebbe essere una funzionalità "il mio telefono" o cose del genere che ti permette di visualizzare il contenuto del display sul monitor del PC.
Non ho mai provato ma nel mio ho visto che c'è questa particolare funzione, credo si possa accoppiare con un cavo usb ..... prova.
in data 22-11-2021 11:43 PM
in data 23-11-2021 09:48 PM
in data 07-11-2022 05:41 PM
in data 08-11-2022 11:35 AM
Ciao Alex-Bondavalli, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se ti riferisci alla possibilità di proiettare il contenuto dello schermo del telefono verso un TV, desidero informarti che con il Galaxy A12 questa funzione non è disponibile, mi spiace.
Modelli diversi hanno infatti funzionalità differenti, e Smart View -questo il nome del sistema in questione- non è presente a bordo dell'A12.
Per qualsiasi altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata!
in data 07-02-2023 08:12 PM