Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si attiva la modalità provvisoria

(Argomento creato il giorno: 09-07-2024 02:57 PM)
762 Visualizzazioni
sam244
Apprentice
Opzioni
Ciao, vorrei chiedere come posso attivare la modalità sicura con un samsung a54.
0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Buon pomeriggio, ecco come puoi attivare la modalità sicura:

• Tieni premuto il tasto di accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento.
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”.
  • Tocca “Modalità sicura”.
  • Il telefono si riavvia e mostra la home con la modalità provvisoria.

Per uscire dalla modalità sicura:

• Tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”.
0 Likes
sam244
Apprentice
Opzioni
Ciao, tenendo premuto il tasto "Spegni" non mi appare niente, cosa dovrei fare?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Teni premuto il tasto di accensione finché non vedi la schermata di spegnimento. Successivamente, tieni premuta l'icona "Spegni" finché non vedi l'opzione "Modalità sicura". Ti allego anche la guida
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....
0 Likes
sam244
Apprentice
Opzioni
Ciao, non mi compare niente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sam244, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, accedendo alla schermata di spegnimento e tenendo premuto sul pulsante spegni per alcuni secondi, dovrebbe comparire il pulsante che ti consente di accedere alla modalità provvisoria:

Veronica_F_0-1720607644454.pngVeronica_F_2-1720607680120.png

Se non dovessi riuscire a procedere in questo modo, prova a seguire questi passaggi:

• Spegni il dispositivo;
  • Riaccendilo, tenendo premuto il tasto Power;
  • Quando compare la scritta Samsung in fase di avvio, rilascia il tasto Power e tieni premuto il tasto Volume - fino a quando il sistema operativo non si avvia del tutto.

Ti accorgerai di aver avviato la modalità provvisoria dall'apposita scritta nella parte bassa del display.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes