Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice segreto

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 11:41 PM)
414 Visualizzazioni
pioA12
Explorer
Opzioni

image
Salve io ho digitato un codice segreto ovvero *#31# e vorrei sapere cosa significasse questo popup

0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
credo che ti riferisci a #31# che inserito prima di ogni numero telefonico ti permette di effettuare telefonate con la modalità numero sconosciuto (il ricevente non vedrà il tuo numero quando lo chiami).
In alternativa puoi anche impostare quella opzione direttamente aprendo il dialer telefonico, andando sulle impostazioni, servizi supplementari, mostra ID chiamante. In questo modo potrai decidere se far visualizzare il tuo numero di telefono a chi telefoni oppure effettuare chiamate anonime senza anteporre #31# ogni volta che si compone il numero.
Nico_13
Voyager
Opzioni
Significa che la prossima volta che chiamerai a qualsiasi altra persona questa non vedrà più il tuo numero di telefono ma la scritta "Numero Privato" per sempre.
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Con l'* prima del # significa che non c'è bisogno che lo ripete ogni volta. Qualsiasi numero chiama, anche non inserendo nessun codice, risulterà numero privato.
0 Likes
pioA12
Explorer
Opzioni
E non si può risolvere
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Controlla se nella procedura che ti ho scritto nel messaggio sopra, riesci a modificare l'id chiamante.
0 Likes