Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate wifi con Galaxy A51

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 09:29 PM)
856 Visualizzazioni
edos14
Explorer
Opzioni
È possibile attivare le chiamate wifi sul Galaxy A51?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, purtroppo non è ancora disponibile questa opzione sul suo modello di dispositivo...

Buona serata😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, purtroppo non è ancora disponibile questa opzione sul suo modello di dispositivo...

Buona serata😊
0 Likes
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@edos14 Buongiorno, vorrei correggere un po 'ciò che è risposto.
Per iniziare, è possibile verificare se il tuo dispositivo Galaxy A 51 ha l'applicazione chiamata WiFi installata. Per fare ciò, accedere alle regolazioni/applicazioni e attiva l'opzione Show System Applications. Spennellare l'app chiamata WiFi. In una galassia a 51 5 g L'app è pre -installata.
Quello che succede è che, se l'opzione per attivare le chiamate WiFi non appare nell'interfaccia utente nelle regolazioni/connessioni è perché la rete di distribuzione della sua azienda o la modalità del suo contratto non supporta il WiFi così chiamato. Queste condizioni sono soddisfatte, l'opzione chiamata WiFi all'interno dell'interfaccia utente apparirà automaticamente. Un saluto.

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
edos14
Explorer
Opzioni
Buonasera, il mio device è un Galaxy A51 4G, dalle sue indicazioni non riuscito a verificare se l'applicazione è preinstallata. Potrebbe darmi ulteriori indicazioni? Confermo comunque che la rete di distribuzione dei servizi telefonici a cui faccio riferimento ancora non supporta il modello del mio device.
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@edos14 buongiorno, segui questi passaggi: vai su Impostazioni/Applicazioni e clicca sull'area contrassegnata nello screenshot 1.Attiva Mostra applicazioni di sistema /screenshot 2/.Una volta attivato -Mostra applicazioni di sistema, cerca l'app Chiamate Wifi.Devi averla pre -installato.Saluto.

1.jpeg

2.jpeg

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
edos14
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho eseguito la procedura descritta, che nota grande competenza. Sul mio device le applicazioni wifi risultano: wifi direct e wifi protetto. Quindi mi sembra che non sia preinstallata.
0 Likes
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Con one ui 5.0 A51 ha l'app chiamate WIFI quindi dovrebbe essere compatibile ma ho SIM vodafone e Iliad (gli unici operatori fisici che non hanno la funzionalità descritta) quindi non posso verificare il corretto funzionamento di questa tipologia di chiamata su questo dispositivo
0 Likes