Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate via bluetooth

(Argomento creato il giorno: 04-06-2025 02:32 PM)
135 Visualizzazioni
TheGreatLiuk
First Poster
Opzioni
Buongiorno, 

ho un Samsung Galaxy A52 5G e ho provato seguendo tutti gli altri suggerimenti presenti come reimpostare, spegnere il telefono, ripristinare i dati iniziali, andare su A2DP come sviluppatore, dissociare i dispotivi, per il bluetooth perché non riesco a chiamare o ricevere chiamate alle cuffie, all'orologio (entrambi samsung) e alla radio della macchina. In tutti i casi, il bluetooth mi permette di ascoltare musica su tutti i dispositivi, ma le chiamate non funzionano. Cosa posso fare? 
0 Likes
11 Risposte
TheGreatLiuk
First Poster
Opzioni
Ho provato a cancellare i dati, non è cambiato nulla. Ho provato tutte le opzioni da voi date, ma non riesco a parlare al telefono tramite cuffie, orologio o radio della macchina
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @TheGreatLiuk,

in precedenza segnali che "tutti" i dispositivi hanno il settaggio abilitato per la chiamata, ma non è esattamente quel che s'intendeva.

Hai provato a impostarlo solamente per la vettura, mentre ti trovi appunto in auto? In questo modo potremo avere un riscontro selettivo.

Se sono tutti livellati alla stessa azione, il sistema non saprà a chi dare priorità.

Fammi sapere, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes