Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cartella download

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 11:23 AM)
715 Visualizzazioni
dvfran
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un A50 e uso l'app Samsung mail. Chiedevo dove posso trovare la cartella con gli allegati scaricati. Nella cartella download della memoria interna, non ci sono.
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dvfran, bentornato sulla Community Samsung!

Quando salvi e apri un allegato ricevuto via e-mail dall'app Email Samsung, il dispositivo ti chiede qual è l'app con la quale intendi aprirlo: ad esempio, se ti viene inviato un file .pdf, puoi decidere di aprirlo con Samsung Notes o con altre app dedicate alla visualizzazione dei pdf.

I file scaricati, quindi, vengono sostanzialmente salvati nella memoria interna dello smartphone, ma non sono visibili da una cartella specifica dell'app Archivio.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dvfran
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta! Ma se io volessi, ad esempio, eliminare dal mio dispositivo un determinato file ricevuto via mail e scaricato, come potrei fare? 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dvfran,

dovrai agire sulla stessa applicazione che hai utilizzato per visualizzarlo. Per esempio, aprendo il file con Samsung Notes lo troverai nella schermata iniziale, insieme agli altri documenti (a meno che non l'abbia spostato all'interno di una cartella) e potrai rimuoverlo tenendo premuto su di esso per selezionarlo e scegliendo la voce Elimina > Sposta nel cestino.

I dati nel cestino possono essere cancellati manualmente oppure automaticamente dopo 30 giorni.

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
dvfran
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta! Purtroppo uso google drive, per aprire tutti gli allegati, e non riesco in alcun modo a trovare i file salvati o aperti da me, anche se avrei proprio bisogno di poterli recuperare per eliminarne alcuni

0 Likes