Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento foto A14

(Argomento creato il giorno: 19-04-2023 04:53 PM)
538 Visualizzazioni
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un problema con lo smartphone di mia moglie (SM-A14R/DSN)
Se le mando diverse foto (10 foto)su WhatsApp le visualizza ma non le compaiono ne in galleria ne in archivio. Non capisco,mi aiutate a risolvere questo increscioso problema? Grazie in anticipo.
0 Likes
11 Risposte
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Dovresti impostare sull'applicazione se vuoi salvare o no le foto in galleria.. direttamente sull'applicazione di whatsapp
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Prova dovresti risolvere
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Ciao cocoricos22 ,ci provo e ti aggiorno
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Mi dici gentilmente come fare?
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Apri WhatsApp impostazioni vai su chat e cronologia backup e poi flag su il tap "salva media nella galleria"
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Fai la prova dovresti vedere foto e video anche sulla galleria
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Sono andato nelle impostazioni di WhatsApp ma era già spuntata le foto su galleria. Ma di fatto se mando tipo 10 foto non compaiono proprio in galleria. Le apro da WhatsApp ma non le trovo in galleria
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Massimo-D , devo informarti che, con forte probabilità, tale inconveniente è legato all'applicazione Whatsapp. 

Qualora infatti la funzione, gentilmente suggerita da @Cocoricos22,  risultasse correttamente attiva, essendo un servizio di terze parti, potrebbe essere opportuno effettuare delle verifiche con il supporto dell'app. 

Ciò che posso suggerirti è di provare a effettuare una pulizia della cache dell'app così da poter eliminare eventuali dati anomali, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria archiviazione 
  • Svuota cache

Se non dovessi risolvere, prima di contattare il supporto dell'app di riferimento, posso consigliarti di reinstallare l'app sul dispositivo e verificare se ciò accade collegando lo smartphone a una rete Wi-Fi (qualora al momento tu stia utilizzando una rete dati). 

Mi fai sapere? Grazie!

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo-D
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea_C1
Grazie per i preziosi suggerimenti che mi hai dato. Proverò quanto prima le soluzioni che mi hai consigliato.
Aggiungo un dettaglio:noto che se giro sul A14 a WhatsApp foto da me scattate con il mio cellulare le apro sia in WhatsApp che in galleria.
Se giro foto che mi hanno inoltrato a me su WhatsApp, mia moglie non le riceve..strano no?
0 Likes