Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio scheda madre

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 05:42 PM)
608 Visualizzazioni
kappa01
Student
Opzioni
Ciao, ho un galaxy a 52s 5g in cui si è rotta l'antenna, vorrei capire quanto costa cambiare la scheda madre e se ne vale la pena, grazie mille 
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Ti consiglio di rivolgerti a un centro assistenza autorizzato Samsung e chiedere un preventivo. Sul sito  https://www.samsung.com/it/support/preventivo/  non viene indicato il costo di tale riparazione e, di conseguenza, dovrai rivolgerti a un centro autorizzato e decidere se vale la pena o meno.

HUFWBCx.png
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Come ti ha consigliato @Anatolia devi sentire cosa ti dicono in un centro autorizzato. Comunque bisogna vedere se l'antenna è integrata nella scheda madre, e mi sembra che nell'A52s non lo sia (se così fosse il ricambio non costa molto, poi bisognerà vedere con il montaggio a lavoro finito cosa ti chiederanno...) 🤞🏼🤔
kappa01
Student
Opzioni
Sono andata in un centro assistenza e a quanto pare è integrata 🥲
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao kappa01, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti chiedo scusa se riesco a risponderti soltanto adesso! 

Ti confermo che moltissime componenti dei nostri smartphone e tablet Galaxy sono integrate nella scheda madre, in quanto è una soluzione che consente di sviluppare dispositivi compatti e sottili. 

Che tipo di inconveniente avevi riscontrato, nello specifico? Lo smartphone non riusciva a collegarsi alla rete mobile e dati? 

Sei riuscito a risolvere con l'aiuto del centro assistenza? Se hai ancora necessità di supporto, sono a tua completa disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes