Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare colore schermata assistente google

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 12:48 PM)
567 Visualizzazioni
MIMM
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, 

è possibile cambiare colore alla schermata dell'assistente google?  Dopo ok google si riceve quella mezza schermata dell'assistente che però  è scura. Nel mio precedente samsung era bianca. E' possibile cambiarla? Grazie

Schermata scura.jpg

0 Likes
7 Risposte
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Cambia in base al tema che hai, se hai il tema scuro sarà nera, se invece hai il tema chiaro sarà bianca.
0 Likes
MIMM
Pioneer
Opzioni

Come posso verificare? Qual'è il percorso da fare? Grazie

0 Likes
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Scusa, errore mio. Google da android 13 ha tolto il tema chiaro per google assistant, non so il perché ma hanno deciso così.
MIMM
Pioneer
Opzioni
@Aleksej. Mai una gioia da samsung. Dimenticavo di dire che ho purtroppo un Samsung A 54 5G da meno di un mese e mi sono subito pentito d.averlo acquistato. Ma poi con quale logica avrebbero escluso questa ennesima possibilità?Dico ennesima perché sono diverse le cose che non vanno come dovrebbero.
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Come puntualizzato da Aleksej505 Google ha tolto il tema chiaro, non Samsung. E Google Assistant come suggerisce il nome, è un app di Google non si Samsung.
Considera il fatto che Samsung usa un sistema operativo di Google e che se quest'ultima detta regole gli altri produttori devono adeguarsi di conseguenza, non hanno possibilità di scelta.
MIMM
Pioneer
Opzioni

@ExiLe. Scusa per questa svista cmp per un motivo o per un altro se potessi tornare indietro certamente non lo prenderei più. MAI tanti "casini" per un cellulare. E siamo a neanche un mese. 😠

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MIMM, mi spiace leggere le tue parole.

Per quanto riguarda le modifiche apportate all'assistente Google, devo confermarti quanto indicato nel corso del thread.

Ti invito a segnalare il tuo disappunto al fornitore del servizio.

Vorrei invece, richiederti maggiori dettagli in merito alle parole utilizzate nei confronti del dispositivo in tuo possesso.

Quale difficoltà stai riscontrando durante l'utilizzo del prodotto?

Resto a disposizione per offrirti la mia totale assistenza.

Grazie!

Ciao.

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes