Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug sistema operativo ui7 a14

(Argomento creato il giorno: 02-09-2025 12:33 PM)
359 Visualizzazioni
gyl9315
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, una settimana fa ho effettuato l'aggiornamento del sistema operativo ma da qualche giorno persiste l'errore di touch nel momento dello sblocco della schermata. Ho già effettuato la cancellazione della cache, reset vari e tutte le indicazioni lette su questo forum ma sono arrivata alla conclusione che sia un bug dell'aggiornamento. Ci saranno ulteriori aggiornamenti pronti a sistema questo bug?
14 Risposte
sabr63
Student
Opzioni
Lo stesso per il mio a14...grossi problemi ...non si riesce a rispondere ...il touch non va ...un vero disastro...provvedete al più presto
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@gyl9315 e @sabr63: vi do il benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per il disagio causato da questa situazione. Come abbiamo indicato in altri thread, tale condizione verrà risolta nel più breve tempo possibile.

Vi invito a pazientare ancora per poco.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

ing68
Explorer
Opzioni

ringrazio per la risposta, ma almeno vi rendete conto del disagio causato a migliaia di persone fedeli al marchio? Mi raccomando fate presto perchè non poter rispondere o fare chiamate è la cosa più importante per un dispositivo mobile.

Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ing68,

siamo consapevoli della situazione e, per questo, stiamo lavorando assiduamente per rendere disponibile quanto prima l'update risolutivo.

Al momento, vi invitiamo a tenere monitorata la situazione e ad installare nuovi aggiornamenti non appena vengono proposti. Potete verificare la disponibilità di update dall'apposito menu Impostazioni > Aggiornamento software.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica

ire1234
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

sono passate altre 2 settimane da questo messaggio.

quanto tempo è ancora necessario per risolvere il problema? siamo in 2 in casa cn lo stesso telefono (a14). 2 bloccati da ormai + di un mese. 

Inconcepibile pensare di andare avanti ancora così. 

e non è che tutti hanno soldi per cambiare il telefono .... e se proprio arriverò al punto di cambiarlo..... non certo con un altro samsung . 

0 Likes
ire1234
Apprentice
Opzioni

ancora nessuna risoluzione. in 2 in casa con le stesso telefono. non possiamo telefonare, rispondere nè tantomeno utilizzare le altre funzioni

c'è chi ha bisogno di utilizzare il telefono urgentemente in alcuni momenti.... e il touch si blocca anche per + di mezz'ora!!! inconcepibile non aver ancora risolto il problema

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ire1234, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Il reparto sta ancora lavorando sull'aggiornamento correttivo: avremo senz'altro cura di condividere con tutti eventuali novità non appena possibile.

Al momento, vi invitiamo a tenere monitorata la situazione e ad installare eventuali update di sistema nel momento in cui vengono proposti.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica

0 Likes
stefi78
Apprentice
Opzioni
Ciao. Ho fatto aggiornamento oggi. Persiste il problema del touch screen. Si risolverà?
0 Likes
gyl9315
Apprentice
Opzioni
Ciao, ci sono novità sull'aggiornamento correttivo? Perché oggi ho dovuto riavviare forzatamente 2 volte consecutive.. onestamente di cambiare modello non mi va anche perché è praticamente nuovo ma se dovessi avere una situazione di emergenza mi troverei veramente nei guai
0 Likes