Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug sistema operativo ui7 a14

(Argomento creato il giorno: 02-09-2025 12:33 PM)
361 Visualizzazioni
gyl9315
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, una settimana fa ho effettuato l'aggiornamento del sistema operativo ma da qualche giorno persiste l'errore di touch nel momento dello sblocco della schermata. Ho già effettuato la cancellazione della cache, reset vari e tutte le indicazioni lette su questo forum ma sono arrivata alla conclusione che sia un bug dell'aggiornamento. Ci saranno ulteriori aggiornamenti pronti a sistema questo bug?
14 Risposte
gyl9315
Apprentice
Opzioni
Ciao, questo è quello che mi hanno risposto all'inizio del mese ad una segnalazione che ho fatto: "Ciao Giulia,

ti confermo che a breve verrà rilasciato un aggiornamento risolutivo in merito, abbiamo provveduto a raccogliere tutte le segnalazioni.

Ti ringrazio per il feedback.

Grazie per averci contattato e ricorda che siamo sempre a tua disposizione!

Buona giornata
Giulia

Servizio Clienti Samsung"

Oggi ho richiesto informazioni su quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento.. speriamo in tempi brevi 🤞🏼
0 Likes
stefi78
Apprentice
Opzioni
Eh speriamo sì. Ti ringrazio 😊
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @stefi78 nella Community Samsung! 🤝

Vi confermo che il nostro reparto di competenza sta provvedendo a rilasciare la patch correttiva sui vari dispositivi. 

Vi consiglio di monitorare la presenza di aggiornamenti in questo modo: Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa. 

Resto a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Moderator

stefi78
Apprentice
Opzioni
Ciao solo per comunicare che l'ultimo aggiornamento fatto ha eliminato il bug. Tutto funziona regolarmente. 🔥grazie
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @stefi78,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Mi fa davvero piacere apprendere che l'aggiornamento sia stato risolutivo.

Lo staff rimane a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator