Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CADUTA ACCIDENTALE IN ACQUA

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 04:02 PM)
707 Visualizzazioni
Simone0000
Explorer
Opzioni
Circa 4/5 giorni fa mi è accidentalmente caduto il telefono nel lavandino pieno di acqua, dopo averlo asciugato con attenzione e con aria fredda del phon (e averlo già caricato più volte) continuo a ricevere questo avviso. Ho un A34 5G, come posso fare?

image

27 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Niente non caricarlo più, attendi ancora qualche giorno, lascia il telefono spento senza cover in verticale .

Se è entrata acqua dentro ( difficile spero) non puoi fare altro che portarlo in assistenza ma non credo sia convienete ripararlo.
Ciao.
Simone0000
Explorer
Opzioni
E il fatto che io lo abbia utilizzato e caricato fino ad ora potrebbe aver creato qualche problema?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Mah, io penserei più al fatto che se a tratti ha funzionato potrebbe non essersi rotto.
Quindi forse è andata bene .

Potrebbe però darti qualche noia nel tempo il sensore che molto molto sensibile ti avviserà quando avrà voglia dell'umidità che impiegherà più tempo a scomparire .
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Fai i dovuti backup...quello smartphone non è resistente all'acqua quindi è normale che sia entrata acqua.
0 Likes
Simone0000
Explorer
Opzioni
Ma il fatto è che non è che ha funzionato a tratti, è che funziona tutto normalmente solo che a caso appare la notifica e poi quando la porta usb non è pulita di solito resta e non si può cancellare invece a me si leva subito....ma anche perchè l'A34 non dovrebbe anche essere impermeabile?
0 Likes
Simone0000
Explorer
Opzioni
🤔1726771943725_1726771943720_0.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si perdonami è uno dei pochi della serie A che è impermeabile, non IP68, è IP67 ma comunque avrebbe dovuto sopportare quanto ti è accaduto. Se integro (mai aperto,mai riparato ,mai caduto e non segni evidenti di crepe etc) potrebbe essere la porta ancora umida. Credo che abbia anche la ricarica wireless,hai provato ?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Meglio ancora .
Sono resistenti all'acqua impermeabili più o meno.

Il sensore immagino sia più esposto rispetto alle parti elettroniche che saranno ben sigillate ( ip68 = resistenza all'acqua).

Dunque devi attendere.
Quando ricevi l'avviso dell'umidità devi staccare il telefono dalla carica .

Spero ti si risolva al più presto .
Ciao.
0 Likes
Simone0000
Explorer
Opzioni
No purtroppo la carica wirless non è supportata, in ogni caso circa un giorno dopo l'ho caricato ed è andato tutto normalmente. Poi in generale il cellulare ce l'ho da Aprile e apparte qualche caduta stupida non presenta alcun segno, spero che non si sia compromessa l'impermebilità.
0 Likes