Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ciao a tutti, quando scuoto il telefono noto dei rumori interni come se qualcosa non fosse ben fissata e crei questi rumori . Ho un A55 con 1 mese... Visualizza Post
Salve a tutti come mai non mi funziona la now bar? Ho attivato tutto e ho provato a registrare audio e spegnere schermo per poi riaccenderlo nella... Visualizza Post
Premetto che ho un galaxy A55. Anche a voi accade che, quando in una chat aperta su whatsapp cliccate sul nome del contatto, prima di aprire la... Visualizza Post
La durata della batteria dopo l'aggiornamento a one ui 7 si è ridotto di parecchio, ho fatto l'aggiornamento stamattina e stava al 100%
... Visualizza Post
Da stamattina ho fatto l aggiornamento one ui 7 sul mio samsung a55, provo ad usare home up ma mi da questo errore. Vi allego il video...
... Visualizza Post
peggiorato!!! col vecchio widget da 3x1 si vedeva a colpo d'occhio il meteo attuale e previsione a 2gg. ora solo l'attuale e x vedere le... Visualizza Post
Buongiorno a tuttə, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, ho scaricato l'aggiornamento ad android 15 con one ui 7,... Visualizza Post
Buongiorno, per chi ha aggiornato e ha un galaxy A35 5g come vi trovate? La batteria si scarica in fretta? Io sono molto indecisa se aggiornare... Visualizza Post
Ho appena aggiornato il Samsung A55 alla one ui 7, ed ho notato che provando aprire Home Up crasha continuamente l'applicazione e compare un... Visualizza Post
buongiorno, come vi state trovando con la nuova one ui 7 sui galaxy a35/a55??
io mi sto trovando bene, non ho notato nessun problema alla... Visualizza Post