Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Non è possibile condividere la scheda micro sd con la memoria del mio Samsung Galaxy a52s
⚠️
⚠️
⚠️
⚠️ Poi le app non si spostano nella... Visualizza Post
Buonasera sono nuova in gruppo
🙂 volevo solamente sapere, mia sorella ha acquistato lo stesso smartfon che ho io samsung A16 4g io la... Visualizza Post
Ciao a tutti, per curiosità: sapete dirmi a cosa servono quelle tacche nel frame laterale? Sono presenti soltanto nei top di gamma serie S e A5...
... Visualizza Post
Quando arriva la one ui 7 per galaxy a54? Perché mi dicono ad aprile poi a maggio e persino a luglio e quindi volevo sapere quando arriverà.
... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, comunque hanno rilasciato un nuovissimo aggiornamento di sistema Google Play.
Finalmente al mese di Aprile.
... Visualizza Post
L'audio è gracchiante e metallico solo con le telefinate con la SIM. Con chiamate Whatsapp o con la riproduzione della musica funziona... Visualizza Post
Ho un Galaxy A52S 5g e una smart TV Samsung 32 pollici.
Il collegamento tra il mio A52S e la TV non riesce nonostante la procedura sia... Visualizza Post
Salve, scrivo per un problema dell' a34 di mio fratello, il telefono dopo la batteria scarica si è spento e quando è stato riacceso usciva il... Visualizza Post
Ho scoperto una fotocamera che accessibile dal test mode, lo chiama "Rear3 HDR auto", scatta foto Biano e nero, attraverso la fotocamera... Visualizza Post
Scusate vorrei sapere perché uno smartphone nuovo A54 con la stessa rete di quello precedente(S6) ha il download più lento rispetto a... Visualizza Post
come accendo il mio telefono inzia a lampeggiare sulla parte superiore la scritta hardware impronta digitale non disponibile. come posso... Visualizza Post
Ciao , volevo fornire una mini recensione sul dispositivo Samsung A 16 , spendo volentieri questo pensiero perché Samsung è riuscita a stupirmi... Visualizza Post