in data 04-06-2023 06:29 PM
Salve, ho comprato ieri un Samsung A33 5G. Qualche ora dopo aver installato "Whatsapp" ho notato che aprendo l'applicazione questa si blocca sulla schermata inziale dove è presente l'icona. ho svuotato la cache, riavviato il telefono, l'unico modo è ogni volta disinstallare e reinstallare l'applicazione , cosa che ovviamente non posso e non voglio fare ogni 4 ore. come posso risolvere?
in data 04-06-2023 09:25 PM
05-06-2023 11:11 PM - modificato 05-06-2023 11:12 PM
in data 09-08-2023 08:48 PM
Buongiorno, anch'io ho appena acquistato l' A33, appena installato Whatsapp e dopo aver sincronizzato i dati e le chat con il vecchio A8 mi è andato in crash e non c'era possibilità di far partire l'app nemmeno riavviando il telefono. Ripristino in un dispositivo appena acquistato non mi sembra una buona soluzione, c'è altro che posso fare? Usando il dispositivo per lavoro ho necessità di trasferire tutti i dati e le chat. Attendo cortese riscontro
in data 09-08-2023 09:07 PM
in data 10-08-2023 05:27 PM
Ciao a tutti,
@Silvio1572, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirti un riscontri preciso, avrei la necessità di porti alcune domande.
In prima istanza, potresti indicarmi cosa riscontri, nello specifico, quando provi a ripristinare il backup di WhatsApp sul nuovo dispositivo?
Riscontri un messaggio di errore specifico? In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot di tale messaggio?
Banalmente, hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione effettuando un nuovo tentativo di ripristino del backup?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per avere quante più informazioni e comprendere l'origine di questo fenomeno.
Tienimi aggiornato, resto a disposizione.
Ciao.
in data 12-12-2023 11:02 PM