Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bug whatsapp samsung A33

(Argomento creato il giorno: 04-06-2023 06:29 PM)
602 Visualizzazioni
Members_aASqxXj
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato ieri un Samsung A33 5G. Qualche ora dopo aver installato "Whatsapp" ho notato che aprendo l'applicazione questa si blocca sulla schermata inziale dove è presente l'icona. ho svuotato la cache, riavviato il telefono, l'unico modo è ogni volta disinstallare e reinstallare l'applicazione , cosa che ovviamente non posso e non voglio fare ogni 4 ore. come posso risolvere?

0 Likes
6 Risposte
inside2000
Voyager
Opzioni
Prima di tutto, ti do il benvenuto/a in SAMSUNG, e poi, hai provato a fare un ripristino?
0 Likes
Fogles710
Pioneer
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema con A54 5G. Dopo averlo istallato, la prima volta si apriva, mi faceva fare il ripristino del backup da drive, e caricava tutte le chat. Una volta chiuso non si apriva più (schermata bianca con logo di WhatsApp, bloccata per qualche secondo fino a quando non mandava il messaggio "Whatsapp non risponde")
Ho provato a fare svuota cache e cancella dati app, dopo 2 o 3 volte che ho rifatto la procedura, riconfermato il numero di telefono e ripristinato il backup ha deciso di funzionare...
Non ho provato a fare ripristino, il telefono era appena comprato nuovo e inizializzato pochi minuti prima
0 Likes
Silvio1572
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anch'io ho appena acquistato l' A33, appena installato Whatsapp e dopo aver sincronizzato i dati e le chat con il vecchio A8 mi è andato in crash e non c'era possibilità di far partire l'app nemmeno riavviando il telefono. Ripristino in un dispositivo appena acquistato non mi sembra una buona soluzione, c'è altro che posso fare? Usando il dispositivo per lavoro ho necessità di trasferire tutti i dati e le chat. Attendo cortese riscontro

0 Likes
inside2000
Voyager
Opzioni
Può essere che magari i file del backup possono essersi danneggiati durante il trasferimento dal dispositivo al Galaxy, però se siete già in 3 che avete avuto questo problema, sarebbe da segnalare, magari se tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio, lo segnalano, magari lo sistemeranno
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Silvio1572, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirti un riscontri preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi cosa riscontri, nello specifico, quando provi a ripristinare il backup di WhatsApp sul nuovo dispositivo?

Riscontri un messaggio di errore specifico? In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot di tale messaggio? 

Banalmente, hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione effettuando un nuovo tentativo di ripristino del backup? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per avere quante più informazioni e comprendere l'origine di questo fenomeno. 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione.

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Camilla150
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un A33.Trasferito dati e account da A750. Tutto ok tranne i messaggi WhatsApp.
0 Likes