Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug picture in picture Chrome Samsung a 54

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 12:12 AM)
102 Visualizzazioni
Amedeo0000
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,

Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato più volte (1 su 3) durante la riproduzione di video in streaming con google Chrome su diversi siti. 
Quando chiudo la finestra senza mettere in pausa il video, la finestra si chiude completamente. Successivamente, al tentativo di riaprire la finestra, la pagina risulta buggata, completamente deformata e inutilizzabile, costringendomi a riaprire il sito da capo.

Questo inconveniente si verifica sul mio dispositivo Samsung a 54. Qualcun altro ha riscontrato una problematica simile? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti o soluzioni.

Cordiali saluti.
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Amedeo21,

Effettivamente, la situazione che descrivi risulta essere insolita.

Al fine di poter comprendere da cosa l'irregolarità sia derivante, ti chiedo se hai verificato la presenza di aggiornamenti per quanto riguarda il sistema operativo del telefono e dell'applicazione.

Se vi fossero delle patch da scaricare, procedi pure con la loro installazione. 

Inoltre, utilizzando l'app Internet, presente di default, l'anomalia si manifesta? 

Se la risposta fosse negativa, con forte probabilità, l'anomalia sarà derivante dall'applicativo di Google e si renderà quindi necessario intervenire, direttamente, su questo servizio. A tal proposito, per prima cosa, avvia il processo di svuota cache per quanto riguarda l'app in questione.

Ecco come fare:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Google chrome
  • memoria archiviazione
  • svuota cache

Eseguendo questo processo non verrà eliminato nessun dato sensibile dal tuo smartphone.

Se l'irregolarità dovesse persistere, ti invito a contattare il produttore di quest'applicazione. Qui il link in cui sono presenti le modalità di contatto previste:

https://support.google.com/chrome/a/answer/4594885?hl=it

Resto a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Amedeo0000
Explorer
Opzioni
Il mio telefono é costantemente aggiornato all'ultimo update, anche cancellando la cache dell'app non ho risolto il problema.
Purtroppo non uso l'app internet di default Samsung quindi il problema potrebbe essere solo di compatibilità con l'applicativo Google.
Tenterò di contattare anche loro, grazie.
0 Likes