Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug one ui 8.0 galaxy a 55

(Argomento creato il giorno: ieri)
8 Visualizzazioni
aleunanessuna
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Dopo l'aggiornamento sto riscontrando problemi con la porta USB, 
Nello specifico il telefono non si ricarica, 
A volte da notifica di presenza di umidità nella porta di ricarica e in continuazione la notifica "i dispositivi analogici USB non sono supportati",anche se non c'è nulla di collegato. 
Che fare? 

3 Risposte
elisabettasemproni
Navigator
Opzioni
Buongiorno a me era successo due anni fa proprio il giorno del mio compleanno lo smartphone non caricava più e mi vedo costretta ad acquistare un nuovo telefono. Era un samsung galaxy S21. Adesso sto usando un samsung galaxy A36 5G e mi trovo benissimo. Ti consiglio di far sostituire il connettore di ricarica oppure prova a comprare un nuovo caricatore .
0 Likes
aleunanessuna
First Poster
Opzioni
Caricatori ne ho provati 3 differenti che avevo in casa di scorta ma purtroppo non vanno.
Ho provato anche a pulire e asciugare la porta (nonostante non sia venuta a contatto con niente di particolare), ma non ho ottenuto risultati.
0 Likes
elisabettasemproni
Navigator
Opzioni
Ti conviene portarlo da un tecnico smartphone che ti dice quanto costa farlo riparare e valuti se ti conviene ripararlo o comprare un nuovo telefono. In tal caso ti consiglio l'A36 5G su amazon l'ho pagato 205,80€ con amazon prime consegna il giorno successivo invece di 270€ prezzo dei negozi fisici. Versione da 128 gb ma lo fanno anche da 256 gb . La samsung garantisce aggiornamenti software per questo telefono per 6 anni.