Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug lucchetto

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 01:49 PM)
334 Visualizzazioni
Rezar98
First Poster
Opzioni

image

Buongiorno a tutti, vorrei segnalare che sul mio galaxy a 55 alcune volte al giorno il lucchetto della schermata di blocco si alza e si interiore sulla fotocamera anteriore, mentre altre volte è più basso e quindi normale. Avete suggerimenti su come risolvere il problema? Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Si capita anche su S23 Ultra, non ho idea di come si potrebbe risolvere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Rezar98, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Avete notato se l'anomalia si è presentata in seguito all'installazione di qualche aggiornamento software o app in particolare?

Tuttavia, vorrei consigliarvi di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Seguite questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1721727051187.pngAndrea_C1_1-1721727051190.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, vi confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fatemi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes