Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Browser predefinito

(Argomento creato il giorno: 05-10-2021 12:08 AM)
3054 Visualizzazioni
JohnTomVic
Explorer
Opzioni
Da poco tempo non si riesce più ad eliminare il browser predefinito.
Prima ad ogni volta che cliccavo su di un link potevo scegliere 1 dei 3 browser installati ma adesso per forza bisogna sceglierne 1 nelle impostazioni delle app.
Qualcuno sa come fare per tornare alla funzione precedente?
Salta alla soluzione
17 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Scusami, ma hai resettato tutte le impostazioni del telefono? Ti ho già dato le indicazioni come fare.

Mi sembra che sia l'unica soluzione. Purtroppo.
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Forse... Aspetta.

Fai una ricerca con l'applicazione Impostazioni di android, con l'icona lente d'ingrandimento cerchi "app aprono i collegamenti"
JohnTomVic
Explorer
Opzioni
FINALMENTE ! Grazie mille. In questa pagina ho cancellato il browser predefinito e, cliccando su un qualsiasi link, mi è tornata di nuovo la possibilità di scegliere il browser che voglio 😀
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Di nulla.
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Non ho capito come fare. Dove devo cliccare? Ho lo stesso problema che hai avuto tu ma non capisco come risolvere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mela1977,

seguiamo qui il tuo caso:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note10-series/eliminare-browser-predefinito/td-p/4274079/...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
biondo17
First Poster
Opzioni
Ciao, sono interessato anch'io a questa impostazione, esattamente cosa devo fare?
0 Likes
JohnTomVic
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Chrome non è possibile cancellarlo come Predefinito (io ho un A13 con Android 13) si può solo disabilitare. Dopodiché vai su Impostazioni>Appplicazioni>Scegli applicazioni predefinite>Apertura link.
Poi clicca sul browser che attualmente è quello predefinito e su Cancella predefiniti.
0 Likes