Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluthoot

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 02:05 PM)
83 Visualizzazioni
clod57
Journeyman
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento samsungA23 nel mese di maggio,non riesco più a rispondere alle chiamate con i comandi sul volante della macchina!

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @clod57,

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

L'anomalia si presenta solamente quando provi a rispondere alle telefonate? 

Per effettuare tale collegamento utilizzi Androdi Auto? 

Che tipo di collegamento esegui, via cavo o bluetooth?

Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, potrai trovare alcune soluzioni in merito a eventuali difficotà di collegamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Vorrei inoltre suggerirti di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, così da poter correggere eventuali errori. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
clod57
Journeyman
Opzioni
Scusa ma la mia macchina è una subaru impreza del 2011 e non ha il display navigatore come le nuove macchine,ma solo la funzione blutooth per chiamare e ricevere.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao clod57, 

ti ringrazio per queste precisazioni! In questo caso, la guida fornita dal collega non è utile, però potrebbe aiutarti il ripristino delle impostazioni di rete, in quanto va ad agire sul funzionamento della connettività Bluetooth del tuo smartphone.

Sul sistema di intrattenimento della tua automobile, è presente un comando di reset delle associazioni Bluetooth? Se si, ti consiglio di eseguirlo e ripetere l'abbinamento tra il telefono e il car kit; molto spesso, le anomalie di questo tipo sono causate da un'instabilità del collegamento Bluetooth e ripetere l'associazione può essere d'aiuto.

Nel caso in cui non risolvessi, vorrei chiederti una precisazione: quando dici che non funzionano i comandi al volante, intendi dire che lo smartphone si collega correttamente con il kit e puoi usarlo per le telefonate se lo comandi dai tasti presenti nel sistema di intrattenimento, però se usi i tasti dietro il volante non succede nulla?

I comandi al volante funzionano per l'ascolto della musica? Ti chiedo questo per capire se i comandi, di per sè, risultano funzionanti.

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes