in data 07-06-2023 02:05 PM
08-06-2023 09:09 AM - modificato 08-06-2023 09:09 AM
Ciao @clod57,
mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
L'anomalia si presenta solamente quando provi a rispondere alle telefonate?
Per effettuare tale collegamento utilizzi Androdi Auto?
Che tipo di collegamento esegui, via cavo o bluetooth?
Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, potrai trovare alcune soluzioni in merito a eventuali difficotà di collegamento:
Vorrei inoltre suggerirti di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, così da poter correggere eventuali errori.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Fammi sapere, grazie.
A presto! 😊
in data 08-06-2023 09:51 AM
in data 15-06-2023 05:37 PM
Ciao clod57,
ti ringrazio per queste precisazioni! In questo caso, la guida fornita dal collega non è utile, però potrebbe aiutarti il ripristino delle impostazioni di rete, in quanto va ad agire sul funzionamento della connettività Bluetooth del tuo smartphone.
Sul sistema di intrattenimento della tua automobile, è presente un comando di reset delle associazioni Bluetooth? Se si, ti consiglio di eseguirlo e ripetere l'abbinamento tra il telefono e il car kit; molto spesso, le anomalie di questo tipo sono causate da un'instabilità del collegamento Bluetooth e ripetere l'associazione può essere d'aiuto.
Nel caso in cui non risolvessi, vorrei chiederti una precisazione: quando dici che non funzionano i comandi al volante, intendi dire che lo smartphone si collega correttamente con il kit e puoi usarlo per le telefonate se lo comandi dai tasti presenti nel sistema di intrattenimento, però se usi i tasti dietro il volante non succede nulla?
I comandi al volante funzionano per l'ascolto della musica? Ti chiedo questo per capire se i comandi, di per sè, risultano funzionanti.
Facci sapere, ciao!