Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problemi One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 11:21 PM)
159 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

cristhine
First Poster
Opzioni
Buonasera da quando ho installato Android14 One Ui 6.0 (patch 1novembre) , la connessione bluthoot con l auto è instabile e stessa cosa a casa con il Wifi. Ho provato a rifare la connessione ma non è servito a nulla.
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao cristhine, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poter comprendere al meglio la natura dell'irregolarità, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Sapresti indicarmi se l'autoradio della vettura risulti aggiornata all'ultima versione software disponibile? Considerando la tipologia d'inconveniente, infatti, è possibile che il sistema dell'infotainment non sia stato ancora ottimizzato per l'ultima versione del firmware installata sul tuo smartphone. 

Per quanto concerne, invece, l'inconveniente relativo connessione Wi-Fi, hai provato a verificare se, connettendo il dispositivo a una differente rete, riscontri il medesimo comportamento? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
clacup
First Poster
Opzioni
Buonasera, io ho lo stesso problema di Cristhine. La connessione bluetooth, prima andava ad intermittenza e ora non si collega né all'auto né al garmin forerunner che ho sempre usato. Come si può risolvere? Attendo cortese riscontro. Claudia
0 Likes