Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 07:10 PM)
186 Visualizzazioni
Stupeficium
First Poster
Opzioni
Ma perché durante una chiamata su WhatsApp, se attivo le cuffie Bluetooth durante la chiamata in corso, non si connettono le cuffie?
0 Likes
8 Risposte
Asdfghjj
First Poster
Opzioni
Salvatore zanghi
0 Likes
oeliq
Student
Opzioni
Perché mentre sei in chiamata il tuo telefono non si può connettere subito con le cuffie al massimo tramite whatsapp in chiamata c è ľicona de bluetooth in cui puoi connettere
0 Likes
Stupeficium
First Poster
Opzioni
No, non si connette neanche cliccando l'icona del bluetooth direttamente dalla chiamata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti in Community a Stupeficium e Asdfghjj!

@Stupeficium, potresti indicarmi quale dispositivo mobile possiedi?

Quali auricolari bluetooth stai cercando di utilizzare? Marca e modello.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stupeficium
First Poster
Opzioni
Il modello dello smartphone è Galaxy A13, le cuffie
Marchio Smoonigh
modello H69
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stupeficium, 

grazie per i dati! 

A prescindere dal fatto che stai usando un paio di auricolari di terze parti, di cui non conosciamo le caratteristiche e per i quali non ci è possibile garantire il pieno e corretto funzionamento, è possibile che questa condizione sia legata espressamente a una limitazione di WhatsApp.

Vorrei dunque chiederti se la stessa cosa accade anche durante le chiamate tramite rete mobile: posso confermarti, infatti, che il Galaxy A13 ti consente di connettere le tue cuffie bluetooth anche mentre sei occupato con la chiamata, pertanto a livello di dispositivo non vi sono limitazioni in tal senso.

Riusciresti a fare questa prova e farmi sapere come va? 

Sono a tua completa disposizione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stupeficium
First Poster
Opzioni
No, questo problema lo fa solo con le chiamate di WhatsApp. Ho cambiato telefono da poco, con l'altro telefono non avevo questo tipo di problema
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Stupeficium,

ti ringrazio per la delucidazione :handshake:.

In considerazione del fatto che le chiamate con dispositivo Bluetooth funzionano correttamente quando viene utilizzata l'applicazione di sistema Telefono, è possibile che l'app di terze parti WhatsApp non sia perfettamente compatibile con questa funzionalità o con il dispositivo in utilizzo.

In questo caso, posso consigliarti di contattare lo sviluppatore dell'applicazione per segnalare quanto riscontrato: https://support.google.com/googleplay/answer/113418?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Lato nostro, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione WhatsApp seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Laddove il comportamento dovesse persistere, sarà necessario inoltrare una segnalazione allo sviluppatore dell'app. In questo modo, potranno analizzare al meglio questo inconveniente.

Ti ringrazio per la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes