Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth problemi?

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 08:52 PM)
601 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
A54, perché non da più la possibilità di fare un arresto forzato ed eliminare le cache e i dati del bluetooth?? Non voglio dover ripristinare ogni cosa ma ogni tanto eliminare cache aiuta. 
Ho visto solo ora che su A54 non da più modo di farlo 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Anna. Se hai necessità di cancellare la cache del Bluetooth potrai farlo sull'applicazione collegata, ovvero Bluetooth Agent. Se non ha alcun tipo di problema risulta inutile la cancellazione della cache.
A presto 🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Vero, anche a me non dà cliccabile "svuota cache". A questo punto forse potresti tentare un ripristino delle impostazioni di rete.
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Anna. Se hai necessità di cancellare la cache del Bluetooth potrai farlo sull'applicazione collegata, ovvero Bluetooth Agent. Se non ha alcun tipo di problema risulta inutile la cancellazione della cache.
A presto 🤗

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, condivido quello che ti consiglia @Goll !
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Così va perdere anche la configurazione wifi
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Se il bluetooth proprio non va é sempre meglio tentare prima di ripristinare tutto lo smartphone alle impostazioni di fabbrica. In fondo per il wi fi si tratta soltanto di reinserire la password del
Proprio router, non lo vedo come un problema.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dipende se ha impostato vari dns ed altre impostazioni specifiche di altre reti wifi per lavoro etc.

Non tutti hanno soltanto il wifi di casa
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Ok, ma mi sembrava di aver capito che aveva intenzione di ripristinare tutto. Tanto vale provare con la strada più breve!
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si hai ragione, meglio provare a piccoli passi

Era giusto un'aggiunta siccome in molti non sanno che si resettato anche le impostazioni wifi

Magari avendo impostazioni aggiuntive, tutto qui
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Non ho mai scritto che avevo intenzione di ripristinare tutto anzi era proprio qualcosa che non volevo fare.
Trovo solo assurdo non poter cancellare i dati bluetooth quando in passato con gli altri telefoni si è sempre potuto. Come dice @Wroom ho impostato troppe cose e il ripristino assolutamente è l'ultima cosa da fare.