Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Schermo preoccupante.

(Argomento creato il giorno: 28-06-2024 12:14 AM)
576 Visualizzazioni
Rv91
Explorer
Opzioni
Buonasera,
ho notato negli ultimi giorni che il blocco schermo quando prendo il telefono dalla tasca mi rimane bloccato per 60 90 minuti per vari tentativi effettuati di sblocco. 
Non so se possa dipendere dalle oscillazioni del telefono in tasca, o da altre cose. Questo fatto è preoccupante perché non posso utilizzare più il telefono addirittura per ore. 

Come posso risolvere?

Allego foto dimostrativa .

image

0 Likes
12 Risposte
ironkngs
Navigator
Opzioni
Ciao prova a vedere in: Funzioni avanzate - movimenti e gesti se hai attivo: tocco doppio per accens. schermo. se attivo disattivalo. Poi in: Schermo controlla se hai attivo Protezione da tocchi involontari
Rv91
Explorer
Opzioni
Ciao,
allora, ho disattivato il doppio tocco accensione che risultava attivo, mentre la protezione dai tocchi involontari è attiva.
Vediamo cosa succede.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ecco come ho risolto sul mio A711719564673887.jpg
Daniel2004123
Explorer
Opzioni
Basta che tieni il telefono in tasca con lo schermo rivolto verso l'esterno
Robba2022
Navigator
Opzioni
Infatti. Anche io su a52s stesso problema da qualche settimana. Oltre a ritrovarmi wifi o bluetooth o altro accessi o spenti in tasca. Mai successo in 2 anni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
oppure si disattiva il doppio tocco per accensione schermo...
Spitz
Explorer
Opzioni
Purtroppo il "sensore di prossimità virtuale" non funziona come si deve, quindi il tuo telefono non sa di essere in tasca 😞
Si, "sensore virtuale" 🙄
Purtroppo non ho soluzioni e avrai questo problema fino a quando avrai la tasca sudata, quindi abituati a girare il telefono con lo schermo verso l'esterno per tutta l'estate.
Segnalo che, se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno, non è nemmeno possibile lo sblocco remoto da dispositivo registrato sullo stesso account samsung
Rv91
Explorer
Opzioni
Per il momento con il tuo suggerimento, sono riuscito a risolvere. Grazie
ironkngs
Navigator
Opzioni
Ottimo 😀 io ugualmente lo porto nella tasca posteriore e mai avuto nessun problema impostato così.
0 Likes