Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate spam

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 08:34 AM)
1750 Visualizzazioni
Cr1s3a
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, 
Il mio a54 5G non ha il blocco chiamate spam integrato.
Potete consigliarmi una soluzione alternativa e che non interferisca con l'app nativa del telefono?
Grazie mille a chi risponderà.
0 Likes
13 Risposte
Pupetto
Apprentice
Opzioni
Buongiorno anche io cerco una soluzione alternativa. Ci sono diverse ma tutte a pagamento.
SalvoBri56
Student
Opzioni
Buon giorno, il Samsung A 54 5g e già munito di blocco chiamate spam.
0 Likes
Cr1s3a
Explorer
Opzioni
No, il mio non ce l'ha. Questo dipende dal mercato a cui è destinato il dispositivo e il mio non ce l'ha
SalvoBri56
Student
Opzioni
Ok non sapevo il discorso del mercato di destinazione.
Perché non provi a Rivolgerti a Samsung assistenza se magari pagando ti installa il software Italiano. Buona giornata.
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, per bloccare gli spam (o quasi tutti), bisogna andare su: Telefono > Tre puntini in alto a destra > Impostazioni > entrare in ID chiamante e protezione SPAM > Attivare l'impostazione.
Questo potrà impedire agli spam (o a quasi tutti) di chiamare il telefono dove è stata attivata l'impostazione.
Spero di essere stato d'aiuto!
Resto a disposizione per altri dubbi e domande.

Buona giornata
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se ci posti le informazioni del software (impostazioni - informazioni sul telefono - informazione software - versione software gestore telefonico) possiamo verificare a quale mercato è destinato il tuo dispositivo.
Confermo comunque che se non è destinato al mercato italiano, non potrai utilizzare la funzione integrata di Hiya Id chiamate e spam.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non ha questa impostazione, lo specifica sopra in quanto il telefono è di un altro mercato.
Cr1s3a
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta, conosco già che il dispositivo è destinato al mercato lituano
0 Likes
Pupetto
Apprentice
Opzioni
Ciao mi suggerisci un applicazione per spam non a pagamento. Grazie
0 Likes