Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
Il Galaxy 50 che ho ha un problema : il calendario, pur inserendo eventi, non suona.
Sono andata a vedere le notifiche ed ecco... Visualizza Post
A52s 5G : Acquistato 2 giorni fa e fatto subito l'ultimo aggiornamento di sistema proposto, credo il firmware V528BXXU1CVE1.
Provato con... Visualizza Post
Aggiornamento alla patch di maggio fatto ieri ed ancora problema dello sfarfallio del display continua.....inviato feedback e l'assistenza... Visualizza Post
Buongiorno ho appena aggiornato il mio samsung A71 ad android 12 con ui 4.1, come mai non trovo i widget intelligenti? Forse questa opzione é... Visualizza Post
Salve a tutti. Dopo aver aggiornato il mio Samsung A10 con una nuova versione del software con miglioramenti relativi alla sola sicurezza del... Visualizza Post
Ho sentito che ci sono stati molti problemi negli ultimi mesi con samsung a52s 5g.Volevo chiedere se questi problemi persistono tutt'ora, o se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un galaxy A71, poco usato, che utilizzo come telefono di backup, volevo chiedere se questo dispositivo riceverà i tre anni... Visualizza Post
Salve, io posseggo un A51 e, dopo aver scaricato l'aggiornamento ad Android 12, ho riscontrato un bug nella schermata home: dopo un po' di... Visualizza Post
Salve, ho da ieri un nuovo A52s 5G aggiornato ad Android 12 e One UI 4.1 ma riscontro dei problemi con la ricezione delle notifiche whatapp. Nella... Visualizza Post
Salve, ho in problema con il vivavoce del mio A52s ed anche mia moglie con lo stesso telefono: in vivavoce l'interlocutore non sente bene o non... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
da qualche settimana sto riscontrando un problema di ricerca GPS del mio Galaxy A50. Una volta avviato maps inizialmente... Visualizza Post
Buonasera,
Vorrei segnalare un problema della funzione "protezione occhi" nel mio Galaxy A52: il filtro di luce blu NON viene applicato... Visualizza Post
Salve a tutti.
Da quando sono possessore di questo smartphone una volta connesso alla rete wifi dopo un po' mi da questo avviso e non... Visualizza Post
Quest'oggi mi arriva la notifica di aggiornamento del mio Samsung a52s 5g per l'update del firmware al livello patch di sicurezza del 1... Visualizza Post
Salve, è da circa 10 giorni che il mio a50 fa i capricci con microfono e speaker delle chiamate. Tutto è iniziato con un forte fruscio mentre si... Visualizza Post
Non riesco impostare il mio editor preferito nel menu "apri con". Non riesco neanche a impostare Samsung notes. Soluzioni ? Galaxy a52... Visualizza Post
Il touch del mio galaxy a32 a volte fa tocchi a ripetizione in modo autonomo sullo schermo senza il mio consenso , il problema sorge al improvviso... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, ho aggiornato il mio terminale ad Android 12 e non si collega più ad Android auto ma solo carica ed USB.
Potete aiutarmi?
... Visualizza Post
Ho una bmw serie1 2021, il sistema operativo dell'auto, ha incorporato android auto.
Volevo sapere se a voi sansung a12, vi si collega?... Visualizza Post