Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Trasferendo i dati da una micro-sd da 236 gb a un'altra nuova da 512 gb tramite PC le date e gli orari di foto, video, registrazioni appaiono... Visualizza Post
buonasera community ho letto qualche ora fa su Sammobile ,che stanno rilasciando l'aggiornamento di android sul Galaxy a52 europeo?
avete... Visualizza Post
Ho comprato l'anno scorso galaxy a 32 ed è pessimo.
Tempi di ricarica imbarazzanti fotocamera uno schifo a gli occhi e di una lentezza... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A32 che credo sia spiritato. ora vi spiego. al mattino accendo il cell, poi inserisco il pin , spengo lo schermo con il tasto... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono accorta oggi che il mio cell non vibra più ...ho controllato tutte le impostazioni e fatto il test con *#...ma mi appare solo... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un samsung A33 abbiamo seguito le impostazioni di configurazione e inserito il riconoscimento impronta digitale per lo... Visualizza Post
Buongiorno, ho una domanda. Il mio telefono Galaxy A10 ha l'android 11 attualmente, però la patch di sicurezza non si aggiorna ormai da gennaio... Visualizza Post
Salve, dopo ultimo aggiornamento software riscontro più bug, mi sembra tutto più "scattoso" e mi killa in continuazione le app che non... Visualizza Post
Scrivo più che altro per curiosità e perché viene indicato di contattare lo sviluppatore per saperne di più (eccomi): come mai, da Google Play... Visualizza Post
Ciao sto avendo problema con il mio samsung A53 sonido multimedia, sta collegato al watch 5 pro mi fa un rumore strano, ma quando tolgo... Visualizza Post