Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A32

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 12:03 PM)
107 Visualizzazioni
Luciocap
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho un A32 che credo sia spiritato. ora vi spiego. al mattino accendo il cell, poi inserisco il pin , spengo lo schermo con il tasto laterale e lo metto in tasca. ecco, a questo punto fà cose incomprensibili. in ordine sparso li elenco.

scatta foto

fa filmati

mi salva schermate di impostazioni che non sapevo nemmeno di avere. ( a decine)

una volta ha inviato un sms a un numero che ho in rubrica (inviato veramente)

crea sms

ecco....fatemi capire cosa succede e come posso rimediare. grazie

0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Luciocap, benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Questi spiacevoli incovenienti si sono presentati in seguito all'installazione di qualche nuova applicazione?

Gli stessi, si presentano in maniera randomica?

Vorrei che eseguissi una verifica d'uso sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ti informo che viene attivata la modalità aereo in maniera automatica, ti invito a disattivarla prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Verifica se anche in fase di test lo smartphone continua a presentare questi fenomeni.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luciocap
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Virginia, grazie per la risposta. ora appena possibile farò la procedura che mi hai suggerito. comunque ho sul cell le poche applicazioni che ho installato al momento dell'acquisto  (sono 10) e che comunque utilizzo molto sporadicamente. ah.. ultimamente quando prendo il cell posato sul tavolo, parte in automatico la fotocamera.. senza che tocchi qualsiasi tasto.

0 Likes