Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Lo schermo è tutto ingiallito come se fosse attiva la modalità protezioni occhi, anche quando questa è disattivata.
Sulla schermata di blocco... Visualizza Post
Buongiorno, ho effettuato l aggiornamento ad Android 14 ma da subito ho notato una differenza di dimensioni nel carattere del testo, pur avendo... Visualizza Post
Buongiorno da qualche giorno non posso più fare il backup e il ripristino chiamate e messaggi dalla schermata account samsung dispositivi e trova... Visualizza Post
Ragazzi, ciao a tutti, visto che la velocità di ricarica su Samsung è ancora veramente lenta rispetto alla concorrenza, secondo voi il prossimo... Visualizza Post
Buonasera, ho il mio telefono A32 che da due settimane si spegne da solo, quando metto il blocco telefono e voglio riaccenderlo lo trovo... Visualizza Post
Salve proprio adesso stavo controllando se c'era qualche aggiornamento di sistema google play me lo cerca e rimane sempre cercandolo, nn mi... Visualizza Post