Sembra che questa lista della Romania sia quella Ufficile di One UI 6 e vale anche in Europa. E leggo che da... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sembra che questa lista della Romania sia quella Ufficile di One UI 6 e vale anche in Europa. E leggo che da... Visualizza Post |
Buongiorno,io volevo sapere la lista ufficiale e completa dei dispositivi compatibili con Android 14 e One ui 6. Grazie mille Visualizza Post Ciao mmmejd, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che al momento non abbia... Visualizza Post |
Ho comprato un A14 solo due giorni fa e oggi sono tornata in negozio per farmelo sostituire, considerando che si spegneva da solo e non potevo più... Visualizza Post Fortunatamente é successo subito e l hai restituito. Bene così. I difetti capitano. Buona giornata Visualizza Post |
Salve a tutti Ho un Samsung a 21s, purtroppo ieri il tasto laterale per l'accensione ha smesso di funzionare, tutto il resto del telefono... Visualizza Post Ciao chio, ti confermo che per poter avviare il dispositivo dalla schermata in cui ti trovi attualme... Visualizza Post |
Recentemente ho notato un consumo elevato della batteria andando sul dettaglio vedo che è dovuto a One Ui Home qualcuno può aiutarmi? Visualizza Post Buongiorno, ho comprato un Samsung A26 una settimana fa, e sto avendo gli stessi problemi. Il telefo... Visualizza Post |
Il pannello Tag Edge è mancante su Samsung A13, potete aggiungerlo? È una funzione comodissima. Visualizza Post |
Buingiorno community, oggi mentre facevo qualche screenshot, il telefono si è bloccato, non mi faceva tornare indietro, chiudere le schede,... Visualizza Post Ciao, vedi se ci sono aggiornamenti software da fare, se continua, dopo aver fatto un backup, fai un... Visualizza Post |
Salve a tutti, qualcuno con un telefono che ha la modalità "Divertimento" può confermare che ha quest app installata (specie su A52 e... Visualizza Post Ciao Azeta69, ti do il benvenuto nella nostra Community! Dal Play Store vi è naturalmente anche la p... Visualizza Post |
When Will The A54 Get The Adroid 14 Update In Italy ? Did Any A54 User Italy Get The OneUI 6 & Android 14 yet? Visualizza Post No, at the moment only S23 Series received One UI 6 (Android 14. In the next few weeks Samsung may r... Visualizza Post |
Dopo 5 anni nei quali ho usato un dispositivo asus ho pensato di acquistare questo a53 persuaso dalle recensioni che ho letto nel quale veniva... Visualizza Post Dopo aggiornamento Android 14 anche l'A54 pubblicizzato come fantastico si è rivelato una delusione.... Visualizza Post |
|
Salve, volevo gentilmente sapere una cosa: come funziona il blocco numero sconosciuto? Cioè questo: ... Visualizza Post Ciao @Loredana26, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Applicando il blocco per le chiamat... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei capire se è normale che sul mio nuovo a34 non ci sia più la possibilità di bloccare/evidenziare i numeri spam, sul vecchio a9... Visualizza Post Ciao Members_DRAvJdx, benvenuto sulla Community Samsung! Anche nel tuo caso, quindi, non è disponibi... Visualizza Post |
Ho letto su varie notizie che la one ui 6.0 non arriverà su galaxy a13 4g, visto che é uno smartphone del 2022 dovrebbe essere aggiornato. ... Visualizza Post Ciao a tutti, per quanto riguarda gli aggiornamenti, abbiamo fornito delle esaustive informazioni qu... Visualizza Post |
|
È da un po di tempo che il mio samsung con il suo cavo originale, non si carica più in ricarica rapida non la riconosce più, lo carica normalmente... Visualizza Post Grazie della risposta. Ho effettuato entrambe le procedure, pulizia dell app usbsettings e prova inc... Visualizza Post |
Salve controllate c'è un aggiornamento di google play services oggi Visualizza Post Ciao a tutti, poichè si tratta di aggiornamenti strettamente legati ai servizi Google, da loro svilu... Visualizza Post |
Salve,più di 5 mesi fa ho acquistato Samsung a54 5G,fin dall' inizio ho notato un uso eccessivo della batteria anche in standby ma non ci ho... Visualizza Post Buongiorno anche io riscontro che la batteria duri nulla e il mio telefono ha solo un anno.. ho inve... Visualizza Post |
Salve, qualcuno di voi che ha acquistato il Samsung A34 5g potrebbe dirmi il Paese di produzione? Grazie mille Visualizza Post Ciao Gary1975, benvenuto in Community! 🙂 L'indicazione relativa al paese di produzione è presente n... Visualizza Post |
Ma è vero che tenendo la batteria tra il 20% e 80% dura di più? Sono in molti che dicono questa cosa in giro e su internet ma non ho mai... Visualizza Post Ciao Funghet, vorrei rassicurare su un potenziale fraintendimento: la collega Expert non intendeva r... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
9 |