Chiedo agli esperti della Community .... attivare il risparmio energetico danneggia la batteria del cellulare? È preferibile non farlo? ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Chiedo agli esperti della Community .... attivare il risparmio energetico danneggia la batteria del cellulare? È preferibile non farlo? ... Visualizza Post |
Il mio telefono da 1 2 mesi sta avendo dei comportamenti strani come la chiusura improvvisa di spotify, si accende da solo cose così, non capisco... Visualizza Post |
Raga ho un problemino, il mio samsung a53 5g dopo essere stato già in assistenza 2 volte in neanche un anno adesso ha la batteria gonfia, la cassa... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a Domyy08 🤝! Domyy08, mi spiace per l'accaduto e posso comprendere il tuo... Visualizza Post |
Scusate ma si sa qualcosa per Android 14 per A52 4g? Siamo al 7 febbraio e nemmeno un aggiornamento, è fermo a dicembre Visualizza Post Ciao a tutti, in riferimento all'argomento del thread, vi confermo che potrete trovare maggiori info... Visualizza Post |
Buonasera ho un A52s che da qualche tempo mi sta dando diversi problemi. In particolare dopo l'aggiornamento ad Android 14 ho riscontrato... Visualizza Post Bentornato @reavcn, mi spiace per l'accaduto. L'hard reset in genere, viene suggerito al fine di and... Visualizza Post |
Fino a quanti aggiornamenti può arrivare il galaxy A54 5G? Visualizza Post Ciao cosenza, ti do il benvenuto nella nostra Community. Lato ufficiale Samsung, posso dirti che que... Visualizza Post |
Ciao a tutti da quando ho aggiornato il mio a 23 5g ad android 14 il mio telefono e diventato molto scattoso e lento anche nel fare una cosa... Visualizza Post Ciao Salvo229, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace per quanto stai riscontrando e... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento di sicurezza fatto il 31 ottobre sembra che per questo modello di patch di sicurezza non ne verranno più... Visualizza Post Ciao @manolo_66, benvenuto sulla Community Samsung! Come indicato in precedenza, il supporto per il ... Visualizza Post |
Salve a tutti. La fotocamera dopo lo scatto deforma le immagini...consigli? Visualizza Post Ciao Giorgia0212, il reparto sviluppo sta tutt'ora lavorando sull'update ma al momento non abbiamo i... Visualizza Post |
sto ancora aspettando l'aggiornamento del mio a 72 che era previsto prima per Dicembre e poi per Gennaio. Visualizza Post Ciao a tutti, in merito alla vostra richiesta, vi invito a prendere visione di quanto indicato nel s... Visualizza Post |
Ma android 14 su questo device Samsung A52 4g verrà rilasciato? Aggiornamenti pacht di sicurezza ora sono trimestrali? Visualizza Post Ciao a tutti, in merito alla vostra richiesta, vi invito a prendere visione di quanto indicato nel s... Visualizza Post |
SALVE HO UN PROBLEMA CHE IL SAMSUNG A12 SQUILLA DA SOLO E NON COMPARE NULLA SUL DISPLAY, NON CAPISCO COSI SE E' UNA CHIAMATA NORMALE O UN BAG... Visualizza Post Ciao ALEX425, benvenuto sulla Community Samsung! Per aiutarti in modo mirato, ho bisogno di porti al... Visualizza Post |
È possibile ricevere più info? Febbraio ormai è entrato, ma ancora non si vede nessun aggiornamento, nessuna correzione di bug Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy A50 e da poco riscontro questo problema che mi riavvia il telefono sia a caso sia se provo a fare qualcosa di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Io da tempo ho problemi con il collegamento wifi di casa. È da circa due mesi che il il telefono si stacca di continuo... Visualizza Post Ciao @Members_1g9cbb8, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace veramente per quanto s... Visualizza Post |
Salve, vi scrivo perché l'impronta digitale del mio telefono a14 ha smesso di funzionare all'improvviso. Ho questo telefono da un po'... Visualizza Post Ciao EzRaccoon, benvenuto sulla Community Samsung! Il messaggio di errore che riscontri è senz'altro... Visualizza Post |
Su questi 2 modelli di smartphone c'è la possibilità di inserire 2 nano-sim fisiche o yna delle due deve essere obbligatoriamente una eSim? Visualizza Post Ciao Veronica, Tu dici: Galaxy A54, questo possiede due slot fisici di cui uno destinato alla SIM e ... Visualizza Post |
Ciao, ho un Galaxy A71 e non si collega ai dispositivi via cavo USB. Ogni volta che lo collego sul display del cellulare compare la scritta... Visualizza Post Ciao Argo79, benvenuto sulla Community Samsung! Sulla base di quanto hai descritto, ti confermo che ... Visualizza Post |
Non so se qlk ha un problema simile e può aiutarmi o stesso problema. Collegando Samsung A54 ad Android Auto in una jeep renegade praticamente il... Visualizza Post Ciao zangone, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝 Potresti precisarmi in quale modo effett... Visualizza Post |
Salve,anche a voi è rimasto fermo a novembre l'aggiornamento di sistema google play su a52 5g o a52 5g ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Rock75, bentornato sulla Community! Poichè quelli trattati sono aggiornamenti stretta... Visualizza Post |